• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tappeti in gomma

Ti conviene cercarli all'estero, tipo in Inghilterra. Li se ne trovano abbastanza.
 
Io li ho comprati in germania su Ebay , molto belle e perfetti per la carens
 
Ultima modifica:
Si bordo rialzato circa 2 cm . Quindi acqua non esce.
Perfettamente aderenti hanno anche le clamps di aggancio ma io onestamente li ho lasciati sopra agli origibali in stoffae con il tempo non puzzano di gomma. Pezzo dietro unico perfetto.
Comprali fidati !!!
 
Presi. Erano anke gli ultimi. Ora aspettiamo ke arrivino e poi ti faccio sapere.
Intanto grazie x la dritta.
 
OK. Poi mi fai sapere. Dovrebbero fare anche odore di vaniglia...ma poi si perde con il tempo
 
OK. Poi mi fai sapere. Dovrebbero fare anche odore di vaniglia...ma poi si perde con il tempo

Arrivati, installati e PERFETTI (xò nn li ho montati con gli attacchi ke c'erono in dotazione, li ho semplicemente appoggiati sopra ai tappettini originali).
Grazie tante x la dritta. :):):)
 
OK son contento. Gli attacchi non servono a nulla lasciali semplicemente appoggiati. Con il tempo tenderà specie quello guidatore a scivolareun filo avanti circa 1 cm ma ne vale la pena perche con il bagnato salvi l auto
 
Li ho ordinati anche io...e molto probabilmente mi arriveranno prima i tappetini della macchina! :D

Ps. Per Kappa1974 e Saifer981: in quanti giorni vi sono arrivati?
 
Li ho ordinati anche io...e molto probabilmente mi arriveranno prima i tappetini della macchina! :D

Ps. Per Kappa1974 e Saifer981: in quanti giorni vi sono arrivati?

Io li ho ordinati il 23 di febbraio e mi sn arrivati ieri, 2 marzo. Calcola ke io abito in un isola. Cmq dovrebbero arrivare in un paio di giorni. La spedizione e il tutto è stato abbastanza veloce :D
 
Li ho ordinati anche io...e molto probabilmente mi arriveranno prima i tappetini della macchina! :D

Ps. Per Kappa1974 e Saifer981: in quanti giorni vi sono arrivati?
Confermo che la spedizione è stata veloce............mi sembra di ricordare sui 4 giorni da pagamento
 
Qualcuno ha preso i tappeti in gomma con i bordi un pò rialzato x la Carens IV serie? perché nn riesco a trovarli da nessuna parte. Trovo solo quelli x la terza serie. Grazie in anticipo x ki riesce ad aiutarmi.

scusa carens IV serie...la mia ordinata a novembre 2015 sul contratto c è scritto III serie...
 
Indietro
Alto Basso