• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tappetini Niro

Mi sa tanto che il nostro amico Pisia se la comprerà appena la vede :D ;)
 
Io per la nuova Niro di mia moglie ho appena ordinato quelli in gomma con bordo alto 5 cm, li ho già dallo scorso inverno anche sulla mia Sportage e mi trovo davvero bene, sono praticissimi (ogni tanto li sollevo e li sbatto), in più i posteriori coprono anche il tunnel centrale così al centro non si rovina la moquette, visto che i nostri due bambini passano spesso sopra il tunnel centrale e con le scarpe sporcano... li consiglio davvero specie per affrontare autunno e inverno senza problemi...
 
sarei interessato alla vasca in gomma per il bagagliaio in quanto l'attuale copertura è scivolosa e bagagli e borse vanno di qua e di là, qualche consiglio che non costi troppo, grazie
 
E' il "non costi troppo" che crea problemi :)

Io sto ancora cercando: ho l'organizer e questo restringe un po' il campo.

La vasca originale viene sui 70 euro, a volte si trova a 64 euro su Ebay.

Una vasca generica gommata viene sui 45 euro (MTM 35 +10 di spedizione, Carmager sempre intorno a quella cifra, dipende dal disegno che scegli, altri siti si aggirano sempre intorno a quelle cifre incluso ebay e amazon).

Solo come esempio:


Bep's propone delle vasche generiche (quelle specifiche sono sempre sui 45-50 euro) che quasi si adattano ma si va sui 36 euro e secondo me non vale la pena.

Prodotti non gommati costano un po' meno. Se non hai l'organizer su Ebay trovi vasche generiche anche per meno di 30 euro.

 
Buongiorno, sulla mia niro energy (4 anni) mi si è bucato il tappetino lato guidatore.....dove posso acquistare quelli originali (oppure di altre marche ma fatti bene), magari solo i 2 davanti??
 
Buongiorno, sulla mia niro energy (4 anni) mi si è bucato il tappetino lato guidatore.....dove posso acquistare quelli originali (oppure di altre marche ma fatti bene), magari solo i 2 davanti??

Per gli originali in concessionaria... se invece vuoi risparmiare a parer mio Amazon è la scelta migliore, se non vanno bene li rendi
 
Indietro
Alto Basso