• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tappetini Niro

Ragazzi io ho quelli originali della Sportage in gomma nuovi ,mi trovo veramente bene una pulitina e sono sempre puliti e perfetti sinceramente li preferisco sopprattutto quando piove .
 
Senza dubbio, per me, molto meglio quelli originali KIA in gomma, molto pratici robusti e semplici da pulire, senza contare che quando piove sali sulla macchina senza timore di bagnare o sporcare.
Unico neo secondo me è che quelli posteriori non coprono la seduta centrale ma solo i due posti laterali.
 
Senza dubbio, per me, molto meglio quelli originali KIA in gomma, molto pratici robusti e semplici da pulire, senza contare che quando piove sali sulla macchina senza timore di bagnare o sporcare.
Unico neo secondo me è che quelli posteriori non coprono la seduta centrale ma solo i due posti laterali.
Con questi copri tutto,ma devi fare un mutuo :oops:
 
Con questi copri tutto,ma devi fare un mutuo :oops:
Se te li mandano ho provato ad ordinarli li ho pagati e visto che non arrivavano mi hanno restituito i soldi chiedendomi scusa per l'imprevisto.Poi li ho presi sempre a vasca da una azienda turca con copertura posteriore centrale mi sembra di averli pagati 60 euro ,non vanno pero' bene sulla elettrica .Adesso mi ritrovo quelli in moquette e sopra quelli in gomma originali e sopra ancora quelli a vasca massima pulizia.
 
Pisia ma così la tua di ruggine non la vedrà mai e poi mai . :D :D
 
Pisia ma così la tua di ruggine non la vedrà mai e poi mai . :D :D
La mia non ha mai visto la pioggia se vai a toccare con le mani gli archi passaruota te le sporchi per la polvere. Ma questo non va bene perche quando la vendo non ti daranno mai i soldi che speri di avere e fai felice solo chi la compra.
 
Infatti chi compra la tua fa un affffffffarone .
 
La mia non ha mai visto la pioggia se vai a toccare con le mani gli archi passaruota te le sporchi per la polvere. Ma questo non va bene perche quando la vendo non ti daranno mai i soldi che speri di avere e fai felice solo chi la compra.
Perchè, c'è pure chi compra macchine elettriche usate?! 😅😅
 
Basta andare sul sito della tesla italia e vedrai quante ne trovi.
 
La Model 3 è proprio brutta però, o quantomeno banale nelle linee esterne.
La EV6 invece è moderna e innovativa.
Ma infatti non e' una mia scelta prioritaria se andate a leggere le critiche sul forum italiano vi accorgerete che non sono tutte rose e fiori.
 
@Pisia52 goditi la tua elettrica,la EV6 arrivera a settembre/novembre 2022 (forse)
 
@Pisia52 goditi la tua elettrica,la EV6 arrivera a settembre/novembre 2022 (forse)
Le prime a seconda di quanto ha affermato kia italia verranno messe in commercio a fine anno , se tu mi metti le foto della nuova niro mi insinui il tarlo .La niro mi e sempre piaciuta non so come sarà la nuova ,non credo che frontale e retro a parte si discostera' molta dalle nostre.
 
Indietro
Alto Basso