• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetini sbagliati

pure a me... ritirata a fine luglio con tappetini GT line...sto aspettando ancora quelli della GT
...voglio dare la colpa al periodo estivo
 
Ultima modifica di un moderatore:
La macchina e' arrivata il 26 Giugno e sono ancora in attesa dei tappetini della GT!

sentito oggi il concessionario, i tappeti della GT sono stati stati ordinati ma non ancora arrivati... siamo a 2 mesi abbondanti di attesa
 
La settimana scorsa ho finalmente ritirato i tappettini con tanto di logo GT! Mi hanno omaggiato quelli che ho trovato al ritiro della vettura con logo CEED.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ti hanno contattato da Clerici Auto? Posso chiederti come eri rimasto d' accordo? Io li attendo da inizio Luglio...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avevo chiamato in precedenza Kia Italia per far presente la situazione. Kia Italia mi confermava che i tappetini avrebbero dovuto essere all'interno della vettura all'atto della consegna e che comunque avrebbero chiamato Milano per chiedere spiegazioni. Dopo qualche giorno ho ricevuto una telefonata da Clerici Auto che mi avvertiva della disponibilità dei tappetini presso la concessionaria. Trovandomi in vacanza in Germania e precisamente a Bremerhaven mi sono recato presso la concessionaria KIA per chiedere se avessero avuto problemi nel consegnare i tappetini originali, risposta: tutte le Kia Proceed GT vengono consegnate al cliente con relativi tappetini GT al seguito!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per la risposta Domenico! Magari provo a inviare una email al venditore visto che eravamo rimasti in buoni rapporti, altrimenti sento KIA Italia e tanti saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bhe la mia era senza tappetini ahahah
Avevano una gtline in esposizione e mi hanno messo quelli :)
In una settimana mi hanno detto che dovrebbero arrivare quelli della GT (speriamo..)
 
Bhe la mia era senza tappetini ahahah
Avevano una gtline in esposizione e mi hanno messo quelli :)
In una settimana mi hanno detto che dovrebbero arrivare quelli della GT (speriamo..)

è da fine giugno che aspetto quelli della GT...
 
è da fine giugno che aspetto quelli della GT...
Sono fiducioso perché ho in ostaggio le chiavi di scorta della macchina che ho dato dentro.. me le ero dimenticate a casa e il venditore mi ha detto di portargliele quando saranno arrivati i tappetini...
 
Sono fiducioso perché ho in ostaggio le chiavi di scorta della macchina che ho dato dentro.. me le ero dimenticate a casa e il venditore mi ha detto di portargliele quando saranno arrivati i tappetini...


ahauauhauhuhauhauhauhauhauhau!!!!
 
Auto ritirata Venerdì, anche a me mancano i tappetini originali GT, mi hanno detto che arriveranno entro 2 settimane
 
Io sono andato giovedì a vederla e controllando subito i tappetini ho visto che fortunatamente sono quelli Gt
 
Sono fiducioso perché ho in ostaggio le chiavi di scorta della macchina che ho dato dentro.. me le ero dimenticate a casa e il venditore mi ha detto di portargliele quando saranno arrivati i tappetini...

arrivati Sabato... 3 mesi giusti giusti.
diciamo che avrei potuto farmeli fare da un persiano a mano, magari con qualche arzigogolo medio-orientale :):)
 
Tappetini arrivati!! Li userò in Primavera, ora ho già preso quelli in gomma per l’inverno
 
Auto ritirato il 18/09, tappetini ritirati il 09/10...
Alla fine mi andata bene sono arrivati velocemente e ho i tappetini GT line come scorta :)
 
Indietro
Alto Basso