• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetino vano portaoggetti deformato

Il mio,dopo più di due anni che ho la macchina,è ancora perfettamente in posizione. ..e dove lavoro è parcheggiata completamente al sole per 9/10 ore!!!:)
 
Io ho avuto il problema dopo neanche 1 anno. L'ho fatto notare durante il primo tagliando. Hanno ordinato il pezzo di ricambio ma è arrivato di dimensioni diverse e non sono riusciti a montarlo. Da allora non si sono fatti più sentire. Cmq penso anche io sia un problema di surriscaldamento dovuto alla presa USB, tengo spesso collegato il telefono per Android Auto.
 
Ciao a tutti,
Scusate. Ritorno sull’argomento perché nel frattempo è passato un altro anno e il tappetino è sempre lì e…sempre peggio….ho provato a togliere definita mente quello di “bellezza” per intenderci e a lasciare solo quello originale ma i piedini non si incastrano proprio nemmeno più e ora è orribile a vedersi. Tra 1 mese circa ho appuntamento per fare il 2 tagliando. Cosa mi consigliate di dire? A parte questo problema nello specifico, ci sono altre cose che devono farmi sul prezzo del tagliando e NON a parte? Intendo: aggiornamento infotainment/mappe e varie
 
Saresti dovuta andare subito in Kia a fare presente la cosa, come anche qui ti è stato a suo tempo suggerito di fare...ora non so, fallo presente e vedi che ti dicono....
In merito al discorso tagliando, se vai nella sezione tagliandi (appunto) Stonic relativa alla tua motorizzazione, puoi vedere tutto ciò che è "necessario" fare, che comunque puoi anche reperire sul manuale...e se hai domande le puoi chiedere lì....;)
 
Bè. La macchina è in garanzia 7 anni perché ho scelto l’estensione Kia per avere tutto compreso nel finanziamento. Quindi non vedo tutta questa fretta. Se deve rientrare nella garanzia il problema rientra anche dopo 1, 2, 5 anni. No?
Post automatically merged:

Saresti dovuta andare subito in Kia a fare presente la cosa, come anche qui ti è stato a suo tempo suggerito di fare...ora non so, fallo presente e vedi che ti dicono....
In merito al discorso tagliando, se vai nella sezione tagliandi (appunto) Stonic relativa alla tua motorizzazione, puoi vedere tutto ciò che è "necessario" fare, che comunque puoi anche reperire sul manuale...e se hai domande le puoi chiedere lì....;)
Sezione tagliandi dove di preciso?
 
Ultima modifica:
Saresti dovuta andare subito in Kia a fare presente la cosa, come anche qui ti è stato a suo tempo suggerito di fare...ora non so, fallo presente e vedi che ti dicono....
E quanta fretta! Se la macchina è in garanzia 7 anni perché correre in officina dopo appena 2 ?! È molto più saggio chiedere qui per 25 volte! 🤣🤣
(magari non ha neppure fatto caso che TUTTE le Kia sono garantite 7 anni) 🙄
 
Non ho capito la tua ironia. Davvero
 
Si scherza dai, non te la prendere!!..si divertono anche con me a volte a "prendermi in giro", sono un po' "burloni" questi ragazzacci!!! 😊

Comunque, tornando al tuo quesito...io sarei andata subito, primo perché se una cosa non è come deve essere vorrei sistemarla subito (ma questo è il mio punto di vista) e secondo anche per capire cosa ti avrebbero detto, poi magari avresti fatto il lavoro in occasione del tagliando...e non sarei così sicura che te lo passano in garanzia...qui si è letto di persone con sedili rovinati ai quali non hanno passato la garanzia (tanto per fare un esempio)!!!

In merito ai tagliandi, tramite il tastino "cerca" in alto a dx puoi trovare tutto, comunque ti linko la discussione....

...e cerca in quella che è la tua motorizzazione e la tua tempistica!!!
 
Ultima modifica:
Noo ... complicatissimo ... 😆😆
Non tutti sono "esperti" dei forum in generale, di auto in particolare!!! 😊
In primis....noi donne!!!;)
Io ci ho messo un anno a "capire" :D ...poi mi sono "lanciata"!!!!:D
...e per la cronaca, ci sono anche tanti maschietti "inesperti" di forum!!! ;)
 
Ultima modifica:
Io comunque mi riferivo al tagliando standard non a quello che ogni iscritto fa. Volevo una cosa ufficiale che non c’è in questo forum
 
Io comunque mi riferivo al tagliando standard non a quello che ogni iscritto fa. Volevo una cosa ufficiale che non c’è in questo forum
Non capisco cosa vuoi dire!! 🤔
Comunque, per ogni chiarimento sui tagliandi, scrivi nella sezione che ti ho linkato, qui siamo off topic e i moderatori ci "sgridano"!!😅
 
Perfetto. Grazie mille per la collaborazione. Si “sente” che sei una donna
 
Indietro
Alto Basso