chandler1408
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 522
- Provincia
- RA
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Humm… l’aveva mia figlia nella sua city-car. E’ appiccicoso e cedevole come un chewing-gum… Si deforma troppo facilmente ed è un’impresa eliminare la polvere che si deposita vi aderisce. Per tentare di “rigenerarlo”, è necessario lavarlo in acqua molto calda (cosa che, a causa della temperatura, ne rende la forma ancora più “vaga”). Morale: gettato via dopo alcune settimane. Ti consiglierei di recarti presso un buon ferramenta e procurarti uno spezzone di gomma nera (zigrinata su di una faccia), dello spessore di 2 – 3 mm MAX, da tagliare e/o sagomare con un cutter, secondo forma e dimensioni del vano interessato.ho optato per l'acquisto di un tappetino come questo
Esisterà un tappetino per questo vano portaoggetti? Il telefono scivola ad ogni curva, per adesso ho risolto così (non è il massimo dell'estetica, ma è funzionale)Vedi l'allegato 18343
perchè non prendi dai "cinesi" uno di quei tappetini che appicichi dove vuoi che non fanno scivolare le cose? Potresti prenderlo grande e ritagliarlo a misura, del colore che preferisci (nero direi)... con un paio di € dovresti risolvere![]()