• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Targa con marchio del concessionario. .

Grazie. .ma dove si trovano i portatarga nuovi ..hanno già anche le viti per il montaggio. ? ..chiedo perché non ho idea come si monti..grazie
 
I portatarga vengono venduti anche dai negozi di autoaccessori o ricambi/carrozzeria! Meglio se fissati con i rivetti! ;)
Ciao
 
A qualcuno é già capitato di perdere le clip di plastica?dopo un po con il sole si seccano e si staccanocol rischio di perdere la targa... la prossima volta uso i rivetti di alluminio..
 
Già gyus, ti conviene rivettarla!!
Un consiglio! Dalle mie parti, "usano" rubare le targhe..per farne un uso illegale...così, meglio rivettare targa e portatarga, insieme con la carrozzeria o paraurti! ;)
 
Addirittura.....
 
Già! Da non credere vero??
Purtroppo i perni in plastica sono comodi! Ma rendono troppo vulnerabile la targa! Spesso si rovinano e la si può perdere per strada! Con relative spese!
 
sulla mia venga se metto il marchio hyundai ix20 quando mi fanno una multa con la mia targa ma il modello sbagliato come andra a finire ?????
 
Il modello e' legato alla targa dal Pra-motorizzazione. ;)
Max, presentati insieme alla tua auto nell'apposita sezione....se ancora non l'hai fatto! :)
 
A me un "signore" mi ha sganciato la targa anteriore con tutto il portatarga. Il concessionario aveva usato dei normali rivetti invece di quelli specifici per i paraurti in plastica. Sostituiti anche i rivetti in plastica con rivetti in alluminio (si trovano specifici di colore blu). Per quanto riguarda il nome del concessionario, ho semplicemente sgangiato la parte del portatarga. La scritta Carens non penso di toglierla; sono in tanti a chiedermi (dopo averla ammirata) di quale modello si tratta e sarebbero ancora di piú.
 
a me non garba affatto "l'appicico" posticcio della concessionaria sotto lo stemma KIA sul portellone, ma non lo stacco per paura di rovinare la vernice... qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto brillantemente senza fare guai ?
(ringrazio anticipatamente )
 
Se è un piccolo adesivo, prova a vedere se viene via con le mani!! Poi, togli i resti con acetone o spirito!
Ho fatto sempre così...e mai nessun danno!!
 
x Kanario 56 con il Phon x capelli scalda leggermente l'adesivo e viene via molto facilmente. La vernice non si stacca, io sulle vetture d' epoca gli adesivi li stacco sia a mano, quelli attaccati da poco, mentre su quelli che hano qualche anno li scaldo con phon.
 
scusate, per appiccico posticcio non intendevo le scritte adesive di millimetrico spessore, ma quei pezzi di plastica veri e proprio che, se avessero la calamita, ricorderebbero molto quelli che si prendono per ricordo in giro per il mondo....il problema è che sono attaccati molto bene, sicuramente tirando forte o facendo leva su un angolo vengono via, ma temo il disastro di portarmi via il delicato "white soul" della mia bella macchinuccia...
 
io sulle auto antiche (70/100 anni) con vernice originale uso il phon. Come si vede sulla portiera di questa Rolls royce l'adesivo l'ho staccato con le mani perchè attaccato da circa 1 mese.
 

Allegati

  • rols 2013-06-22 13.38.58.jpg
    rols 2013-06-22 13.38.58.jpg
    158,7 KB · Visite: 390
in un video su youtube avevo visto usare una specie di filo interdentale messo sotto un angolino dell'adesivo e fatto andare avanti e indietro. Con questo sistema si riusciva a staccare gli stemmi delle case automobilistiche o gli stemmi vari tipo tdci dci ecc...
 
Indietro
Alto Basso