• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Telecamera anteriore e limiti di velocità

Si, avevo capito bene, oltretutto il cluster dovrebbe essere la sua posizione principale, visto che che sul display del navi potresti visualizzare altro....
 
io nella mia 2017 li vedo sia sul cdb sia sul navi...

ripeto che basta smanettare nelle impostazioni dei due display/funzioni per capire se sia una caratteristica, una impostazione o un problema... una volta fatte queste verifiche si può valutare il da farsi.
 
Ma TUTTE le GT Line hanno il riconoscimento dei limiti di velocità? O serve qualche pacchetto?
Il fatto che li veda sul Navi potrebbe anche significare che è collegato ad hotspot e che se li prenda via internet...
 
di sicuro sulla 2016/2017 era di serie...sulla 2018 anche credo...sulla 2019 non saprei perchè ho notato che ad un innalzamento del prezzo di listino è corrisposta una carenza di optionals di serie rispetto al passato.

ripeto, finchè chi ha il problema, non verifica le impostazioni correlate nel cdb e nel navi...non si può trovare soluzione.
 
Ok,tutto risolto
Sul cdb c’è la funzione “limiti di velocità”
L avevo disattivata pesando fosse il cicalino che rompe quando superi i 50kmh
Riattivata e ora si vedono i cartelli
 
Indietro
Alto Basso