Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente si...fatto,più tardi ti posto una foto,ho montato un portatarga con camera integrata,si vede benissimo ed ha l'infrarosso notturno che funziona magnificamente.Ciao a tutti,
è possibile in qualche modo installare una retrocamera sulla mia rio 2018 active?
Grazie,
Luca
lo hai fatto da solo o un elettrauto, sono tentato anch'io ma vorrei un lavoro pulito e di me stesso mi fido il giustoSpero la foto renda l'dea,per la visualizzazione io ho sostituito l'autoradio con un android,diversamente ci sono dei monitor appositi che si collegano all'uscita video della telecamera.
Direttamente concesionaria Kia,lavotr pulitissimo,nessun cavo in vista.lo hai fatto da solo o un elettrauto, sono tentato anch'io ma vorrei un lavoro pulito e di me stesso mi fido il giusto![]()
Ciao, ma hai cambiato anche la radio? Voglio dire, io non ho il pannello, le immagini dove dovrei vederle? inoltre quanto hai speso ? grazie milleDirettamente concesionaria Kia,lavotr pulitissimo,nessun cavo in vista.
Si ho sostituito la radio,costo totale 450 euro.Ciao, ma hai cambiato anche la radio? Voglio dire, io non ho il pannello, le immagini dove dovrei vederle? inoltre quanto hai speso ? grazie mille
Si ho sostituito la radio con una android,costo totale 450 euro.Si ho sostituito la radio,costo totale 450 euro.
In questo post puoi trovare tutte le info necessarie..quindi sia radio (tutto il pannello immagino) sia telecamera montati dalla kia. Posso chiederti che radio hai messo? il prezzo compreso di lavoro è ottimo secondo me.
Ma ti è utile la telecamera?Spero la foto renda l'dea,per la visualizzazione io ho sostituito l'autoradio con un android,diversamente ci sono dei monitor appositi che si collegano all'uscita video della telecamera.
Ho comprato su Amazon il portatarga completo di telecamera...io la trovo utilissima sebbene la posizione non è ottima come nell'originale,vero che non avendo il paraurti come parametro ti devi affidare "all'occhio"nel senso che la reale distanza dell'oggetto è di fatto prossima alla telecamera perchè non c'è l'ingombro del paraurti.Domani ti faccio una foto per rendere l'idea.Ma ti è utile la telecamera?
Te lo chiedo perchè l'altro giorno anch'io l'ho montata in quella posizione, ma non avevo nessun punto di riferimento (sai tipo paraurti ecc) quindi in retro vedevo l'auto avvicinarsi sempre più e ad un certo punto "riempiva" tutto lo schermo ma era ancora lontana 35cm.
Le linee (verdi, gialle e rosse) non aiutano perchè ovviamente non sono tarate x l'auto.
Stavo pensando di rinunciarci perché ho provato diverse posizioni e con nessuna ho trovato efficacia.
Ho provato prima dalle luci targa, ho comprato un aggeggio https://it.aliexpress.com/item/JiaYiTian-telecamera-Posteriore-Per-Hyundai-Sonata-2017-2018-2019-Visione-Notturna-del-CCD-della-macchina-fotografica/32883530400.html?spm=a2g0y.search0104.3.14.68185972QaKQgg&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_4_10065_10068_10843_10059_10884_10887_10696_100031_10084_10083_10103_10618_10304_10307_10820_10821_10302,searchweb201603_60,ppcSwitch_5&algo_pvid=c0ca1c96-4313-4364-a4d2-b0be08ef9d90&priceBeautifyAB=0&algo_expid=c0ca1c96-4313-4364-a4d2-b0be08ef9d90-2
che contenesse la telecamera.
E poi ho fatto una prova temporanea con il nastro adesivo proprio sopra la targa, ma sempre immagini schiacciate.
Vedi l'allegato 14566
Ultima domanda, ma ti hanno proprio sostituito il porta targa (perchè come si vede dalla foto è attaccato con dei rivetti) oppure la tua telecamera va applicata sopra il porta targa attuale?
Posto una foto senza ostacolo dietro,non appena posso ne faccio una con una macchina..Ho comprato su Amazon il portatarga completo di telecamera...io la trovo utilissima sebbene la posizione non è ottima come nell'originale,vero che non avendo il paraurti come parametro ti devi affidare "all'occhio"nel senso che la reale distanza dell'oggetto è di fatto prossima alla telecamera perchè non c'è l'ingombro del paraurti.Domani ti faccio una foto per rendere l'idea.