• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Telefonare....

A vettura accesa o con chiave nel blocchetto funziona,togliendo la chiave e spegnendo il quadro non saprei.
Quanto al volume non saprei...prova a controllare le impostazioni del telefono e della radio.
 
E' sicuramente un sistema poco descritto nel libretto del conducente c'è da dire... L'ho riletto e pare ci sia un manuale a parte per il bluetooth della rio ma ho provato a cercare ieri senza successo... Secondo me è da studiarsela bene perché ha qualcosa che non mi quadra, sia per quello che è la memorizzazione definitiva della lista contatti (che vi scompare e la riscarica ogni volta) sia per questo stand-by che mi lascia perplessa...
 
E' sicuramente un sistema poco descritto nel libretto del conducente c'è da dire... L'ho riletto e pare ci sia un manuale a parte per il bluetooth della rio ma ho provato a cercare ieri senza successo... Secondo me è da studiarsela bene perché ha qualcosa che non mi quadra, sia per quello che è la memorizzazione definitiva della lista contatti (che vi scompare e la riscarica ogni volta) sia per questo stand-by che mi lascia perplessa...
se la chiave e'inserita nel primo scatto con il display che indica l'ora il bt.e'attivo e si possono ricevere ed effettuare telefonate,a display spento no,se una telefonata e'in corso e avviamo il motore si perde momentaneamente la connessione bth.per poi ripristinarla dopo,per il volume delle telefonate bisogna controllare se si e'impostato un volume piu basso...spero di aver chiarito certi dubbi e di non aver detto cav....
 
Allora ricapitolando, lo stand-by funziona se la chiave è inserita nel cruscotto. Se la chiave è esempio in mano ma si è dentro l'abitacolo è da verificare.
Se vi funziona anche in quest'ultimo caso significa che c'è qualche sistema all'apertura portiere che attiva parti dell'auto come in questo caso il sistema vivavoce.
 
Allora ricapitolando, lo stand-by funziona se la chiave è inserita nel cruscotto. Se la chiave è esempio in mano ma si è dentro l'abitacolo è da verificare.
Se vi funziona anche in quest'ultimo caso significa che c'è qualche sistema all'apertura portiere che attiva parti dell'auto come in questo caso il sistema vivavoce.
no Rafs se la chiave e'disinserita o comunque il display centrale e'spento il bth non funziona,solo con chiave inserita al primo scatto(display acceso) puoi ricevere telefonate.
 
E' sicuramente un sistema poco descritto nel libretto del conducente c'è da dire... L'ho riletto e pare ci sia un manuale a parte per il bluetooth della rio ma ho provato a cercare ieri senza successo... Secondo me è da studiarsela bene perché ha qualcosa che non mi quadra, sia per quello che è la memorizzazione definitiva della lista contatti (che vi scompare e la riscarica ogni volta) sia per questo stand-by che mi lascia perplessa...
Sicuramente il tuo libretto non è aggiornato in quanto questo sistema è stato montato sulle versioni con le denominazioni nuove :active,cool ... sulle vecchie lx,ex,ex plus non mi risulta fosse disponibile il bluethoot(al pari della memoria interna dell'autoradio).
 
no mi leggo il pdf scaricato nel pc solitamente, altrimenti non potrei avere info a riguardo, sul mio cartaceo non credo nemmeno ci sia questa parte. Credo sia uno degli ultimi essendo scaricato dal sito.
 
sto bluetooth e' un mezzo mistero, a me si alza e si abbassa il volume in maniera inspiegabile, il pulsante per il comando vocale l'hanno tolto solo sulla nostra, con la radio spenta funziona uguale...boh!!!.
Comunque la vera domanda e' "ce la vedete rafs che al pc si scarica il pdf del libretto della rio per leggerlo tutto e soprattutto si interessa di un accessorio che la sua non ha!?" :D
 
è guarda... purtroppo è la parte peggiore del mio carattere... se una cosa non la so, la devo sapere. :D
sarà colpa dei cromosomi...
Comunque non è che l'ho scaricato per il bluetooth, ma per comodità senza dover salire e scendere tre piani per info che cercavo dei cerchi e varie cosucce, ovviamente quello on line sarà più aggiornato di quello stampato che ho.
 
Tornando a noi.... il sistema funziona anche con la chiave fuori dal quadro:p:D:D:D
Se riesco domani faccio un video guida del sistema viva voce....
 
Allora è l'apertura della macchina che gioca un ruolo primario sul funzionamento di parti dell'auto. Addirittura meglio dell'opzione "reverende chiappe appoggiate sul sedile" e parte il bluetooth :D

lo userei come slogan al posto dei 7 anni di garanzia! :D

ps se fai il video sono proprio curiosa di vederlo in funzione.
 
Sono un neo possessore di rio 1.1 crdi Active collection. Qualcuno sa dirmi perché pur caricando la rubrica il mio sistema non riconosce le chiamate in entrata? ( In entrata le chiamate vengono visualizzate con + 39 davanti, ma tutti i sistemi non ne tengono in genere conto)
 
Anche io ho da poco una 1.1 crdi active collection.

Riguardo l'impianto audio, posso dirti che ho notato alcune differenze a seconda del telefono collegato.

In tutti i casi riscarica la rubrica e la cronologia delle chiamate ogni volte che viene connesso un telefono.

Riguardo i numeri visualizzati al posto dei nomi, non so spiegarmelo, semplicemente perchè su due telefoni diversi capitano cose diverse: uno visualizza i nomi (anche in entrata), uno i numeri.

Ho controllato di avere entrambe le rubriche salvate SOLO sul telefono (quindi niente account google, niente sim ecc ecc), ricordandomi che con il sistema bluetooth della nuova i20 se salvavo i nomi ad esempio sulla sim neanche si vedevano visualizzati.

Ora mi ritrovo due asus che differiscono solo per modello, ed hanno comportamenti diversi sulla stessa autoradio.

Ho controllato anche i settaggi sul telefonino, in modo da farli dientici (c'è poco da settare: permesso di accedere all'audio e ai contatti).

Altra cosa stranissima: per uno dei due telefoni, viene scaricata la rubrica quasi doppia. In pratica in uno va a leggere anche i contatti whatsapp, nell'altro no.

Sinceramente non so da cosa dipenda: anche in questo caso, i due telefoni hanno whatsapp configurato nella stessa maniera.
 
Indietro
Alto Basso