• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Telepass - posizione ideale

Direi di chiedere ad un punto blu. In base a marca e modello vi diranno dove bisogna piazzarlo. Ricordo bene quando avevo la Seat Ibiza St di averlo piazzato dove mi faceva comodo ma su 10 passaggi la metà non andavano. Mi recai al punto blu per la verifica e in base a marca e modello mi indicarono il punto esatto dove metterlo. Da quel momento in poi non falliva più alcun passaggio con lo stesso apparecchio.
 
io su la mia sportaGe lo messo sotto lo specchietto e va benissimo non mi crea nessun problema ,
 
IMG_20180617_163034.jpg
nessun problema.......
 
Non si capisce bene
Post automatically merged:

Non si capisce bene dove l’hai posizionato
 
Perfetto, io avevo paura che quella posizione fosse schermata... i l'ho messo in alto a sinistra e funziona a meraviglia... io ho quello europeo e in italia, francia e spagna, non ha mai perso un colpo...
 
In ogni caso vi chiedo: una volta attaccato si può staccare e cambiare di posto? Oppure l’adesivo non viene più via?!
 
L'adesivo velcrato una volta rimosso perde parzialmente la sua capacità adesiva originale.
Scegli la posizione e attaccalo, se un domani vorrai toglierlo.. verrà via tranquillamente.
 
Messo a destra dello specchietto nella zona azzurra del parabrezza funziona perfettamente. I nuovi parabrezza non sono più schermati per le onde radio, in passato usavano delle sostanze per colorare i vetri che contenevano ossidi metallici e di fatto interferivano con la trasmissione del segnale telepass. Quando avevo la Clio con il parabrezza di quel tipo c'era una zona rettangolare apposita per il telepass dove il vetro era trasparente chiaro come un bicchiere anziché colorato
 
Ah perfetto allora! Ho proprio azzeccato la posizione 😜
Grazie per la tua conferma! Un po’ di dubbi restano sempre
 
Figurati! Ho usato ancora ieri sera il telepass, tutto perfetto ;)
 
Indietro
Alto Basso