• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Telepass

Visto i nuovi apparati "slim"? Sono veramente molto discreti anche perchè (finalmente) neri e quindi poco visibili.
tra l'altro quello nero ora lo regalano se si attiva Telepass X. Ammetto che mi tenta un pò, se non altro per i 2 anni senza canone (poi mi pare salirebbe di una decina di euro all'anno) e per le varie possibilità di pagamento un pò ovunque... qualcuno per caso l'ha provato?
 
Allora ordinali su amzon o ebay due mi sembra di averli pagati meno di 5 euro concordo con gli orari improponibili dei punti blu.
Al punto blu non li regalano più da qualche anno, almeno dal 2015. La prima volta che mi chiesero due euro per la coppia, pensavo volesse fare la cresta l'addetto del punto blu, poi fece lo scontrino....
 
Sempre tenuto nel vano poggiabraccio, odio cose appiccicate ai vetri...
 
Sempre tenuto sul parabrezza in alto, sempre funzionato bene, mai perso un colpo tranne una volta che poi sono subito andato a cambiarlo perchè forse un po' scarico, mai si è staccato. Gli adesivi con il velcro che mi diedero al punto blu sono fenomenali. Devo andare a vedere se in un cassetto ne ho ancora una coppia. Altrimenti al prossimo cambio auto...
 
Indietro
Alto Basso