• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Telepass

Ciao, sarebbe meglio (per te) una giornata fresca e un phon, se hai una ... presa !! e una piccola spruzzata di uno spry tipo WD40, Svitol ecc. tra il vetro e l'adesivo.
Da cosa ho capito vuole solo rimuovere il telepass dal supporto, non il supporto dal vetro. Comunque attenzione a usare phon e cacciaviti, a fare partire una crepa sul parabrezza è un attimo

Ciao, sarebbe meglio (per te) una giornata fresca e un phon, se hai una ... presa !! e una piccola spruzzata di uno spry tipo WD40, Svitol ecc. tra il vetro e l'adesivo.
Ciao Roberto, grazie per la risposta, ma io, come dice still, non riesco a staccare il telepass dal supporto non il supporto dal vetro.
Ciao e buona serata

A questo punto, credo che per non rischiare di romperlo, ti convenga staccare tutto il supporto dal vetro usando un filo interdentale.
Avendolo nelle mani avresti cosi la possibilità di vedere cosa lo blocca.......
Resterebbe da organizzare un'altro supporto.....
Io quando ho cambiato macchina sono riuscito a trovare in ferramenta del biadesivo specifico per i vetri e ho potuto usare il supporto vecchio..

Ciao maax, se dovessi staccare il supporto dal vetro proverò sicuramente con il filo come mi hai consigliato.
Grazie per il suggerimento.

Indietro
Alto Basso