• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna CEED - topic ufficiale

Nuovo contratto annullando il precedente, per cambio colore, da penta metal a black pearl.
- ALLESTIMENTO: KIA Ceed 1.4 Eco GPL Business Class
- DATA ORDINE: 25.07.2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: -
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15.08.2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 11.07.2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: -
 
Contattato dal concessionario (il 4° mese di attesa è passato) perchè ci sono ritardi sul colore Lunar Silver. Ne avrebbero una pronta in Dark Penta che domani visionerò ma è un colore che proprio non mi fa impazzire...
 
Buongiorno ragazzi mi aggrego anch'io:
Allestimento: Kia ceed 1.4 T-GDi GT line con Advance driving pak e colore Penta metal
Contratto firmato il 30/07/2019
Tempi di consegna stimati dal concessionario 120 giorni, in quanto non aveva vetture disponibili e doveva ordinarle alla casa madre.
 
che prezzo? io fatto il contratto il 06.06.2019 e come data di consegna mi avevano stimato il 10.11.2019!! Poi ai primi di agosto è spuntata un'autovettura uguale alla mia con colore Black Pearl, consegna entro agosto 2019 e alla fine ho optato per questo nero, ma ancora non sò nulla. ps la mia è gpl
 
la mia Kia Ceed GPL Business Class attualmente è ancora a livorno, praticamente gli impianti GPL li montano appena arrivano in italia, per poi testarla e spedirla al concessionario. Forse, prossima settimana sarà la volta buona dell'arrivo e dell'immatricolazione. Forse...
 
...passati 4 mesi e mezzo e, dopo avermi offerto una Ceed in Dark Penta Metal (al posto della Lunar Silver) ancora non mi sanno dire NULLA sulla consegna... :(
 
Sul serio? io ho accettato una Black Pearl al posto della Dark Pental Metal. La tua dovrebbe essere Business Class?
 
Si Business Class ma.... colpo di scena, mi hanno chiamato poco fa, macchina disponibile tra una decina di giorni!
 
....avranno fatto verniciare quella grigio scuro in Lunar :D
 
é pazzesco! io ho ordinato una Kia Ceed GPL Business Class e mi hanno detto consegna 10 novembre, i primi di agosto mi chiamano dicendo che la macchina prima di settembre non si può ordinare e che c'è la stessa ma di colore nero, altrimenti rimane tutto in attesa fino a settembre, ma l'ordine verrà emesso a settembre, cosi confermo e prendo la Kia Ceed GPL nera.
Ora tu mi comunichi che era penta metal business class. Ma in Kia ci stanno le scimmie?! Professionalità e dialogo con il cliente pari a 0.
 
Iniziamo male... -_-' Auto arrivata, sono corso in concessionaria a vederla e sul paraurti posteriore c'è già un segno di circa 1 cm con la vernice alzata e un altro piccolo segno di circa 3x3 mm sul retrovisore sx...
Ho detto che fino a quando non è a posto non faccio il bonifico... A spiace rompere le palle ma se sborso 22mila sacchi la voglio intonsa...
Detto questo il tempo di consegna alla fine è stato di 5 mesi, mi han detto che è quasi impossibile trovarle di questo colore (Lunar)... bah.
 
Io sto ancora aspettando la mia Ceed, era a livorno, la BRC doveva mettere l'impianto GPL ed omologarla (era il 6 giugno) siamo al 11 settembre e ancora non sanno dove sia finita.
 
Iniziamo male... -_-' Auto arrivata, sono corso in concessionaria a vederla e sul paraurti posteriore c'è già un segno di circa 1 cm con la vernice alzata e un altro piccolo segno di circa 3x3 mm sul retrovisore sx...
Ho detto che fino a quando non è a posto non faccio il bonifico... A spiace rompere le palle ma se sborso 22mila sacchi la voglio intonsa...
Detto questo il tempo di consegna alla fine è stato di 5 mesi, mi han detto che è quasi impossibile trovarle di questo colore (Lunar)... bah.

In questo caso non è rompere le palle: hai comprato un'auto nuova (non semestrale o chilometri zero), pertanto... Dovrebbe arrivare integra.
 
Beh, fosse anche km0 DEVE essere perfetta in tutto e per tutto
le km0 si chiamano così proprio perchè NON DEVONO aver percorso km, quindi non devono presentare segni di usura di alcun tipo
Su YouTube si trovano parecchi video che chiariscono appunto questo concetto e come le aziendali, le semestrali e le demo vengano spesso fatte passare per km0
 
Indietro
Alto Basso