• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna CEED - topic ufficiale

E' un'auto spettacolare. Dalle mie parti ce l'ho solo io. In due anni mai vista in giro... la cosa mi affascina ancora di più. @Raffaele1969 goditela fino all'ultimo
 
Appena vista nel deposito del conc.
IMG20231014093633.jpg
 
Caspita ma è bellissima ! Colore stupendo.
 
L scartiamo piano piano, complimenti
 
grazie ragazzi....

per il colore sono passato da due colori accesi e vibranti come il blu della bmw e rosso honda al nero della sportage e a questo grigio penta metal della Ceed... prima ci riconoscevano tutti in valle, ora con questi due colori siamo un pò più mimetizzati visto che in giro sono tutti bianchi neri e grigi :p
 
Aggiornamento:

- ALLESTIMENTO: Ceed MY24 1.6 T-GDi 204 CV DCT 7 marce GT Dark Penta Metal
- DATA ORDINE: 01/08/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: Ottobre ( preordine Kia Italia ) REALE : Seconda settimana di Settembre
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Entro dicembre 2023 secondo la concessionaria
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 18/09/2023 presso FALDO di Collesalvetti (LI)
- DATA ARRIVO in Concessionaria: 09/10/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA STIMATA: 20/10/2023
Eccomi. Confermo il ritiro odierno a 80 giorni circa dall' ordine.

IMG202310201752bis_2400.jpg

IMG202310201800_2400.jpg


Primi chilometri fatti. Solo Normal, 40% autostrada e 60% statale/provinciale con salita finale dislivello 650 mt...
Al momento tutto ok, ho ottime sensazioni. Vedremo.
 
Bellissima Complimenti una bella Sportiva come piace a me .
 
Per la mia GT 60 gg: contratto e acconto 20/02/21; bonifico a saldo per consegna 21/04/21
 
Si Ottavio, non so se ad agosto fermano la produzione ma stiamo lí con I tempi. Hanno avuto problemi solo nel secondo semestre del 2022 e nel primo trimestre del 2023 per le consegne

Sai che han tolto lo stemmino GT sulla calandra anteriore ?
:mad::mad:
 
In compenso vedo dalle foto che c'è al posteriore....(oltretutto di stile diverso dal precedente...)
.che prima mi sembra che non ci fosse!
Mah! Perché poi? Facci una foto dell'anteriore.
..
 
In compenso vedo dalle foto che c'è al posteriore....(oltretutto di stile diverso dal precedente...)
.che prima mi sembra che non ci fosse!
Mah! Perché poi? Facci una foto dell'anteriore.
..
Esatto il logo posteriore é stato nuovamente stilizzato .
Per quello anteriore ho chiamato il conce chiedendo se in fabbrica avvessero scordato di montare il logo , mi han risposto che con la versione my24 hanno fatto pulizia sulla mascherina anteriore e cambiato appunto la grafica di quello posteriore. Alla fine la differenza sostanziale dall' allestimento Gt Line rimangono I cerchi da 18" e I dettagli Rossi....
IMG20231014093700.jpg
 
Il cambio di stile nel font "GT" è ovviamente una cosa soggettiva e, magari perchè condizionato dal possederla, personalmente preferisco il vecchio stile; detto questo però non capisco perchè non metterlo in calandra.
Per la GT è importane che ci siano caratteri distintivi dal resto della gamma e, ok che una targhetta non cambia l'estetica, secondo me dovevano mantenerla.
Poi certo, così è più pulito il muso e diventa migliore per i fanatici delle simmetrie, ma davvero stento a capirla questa cosa.
 
A parer mio potevano lasciare la scritta GT sulla calandra propio per d'agli quel tocco di sportività in più .
 
Hanno tolto anche la presa accendisigari dal portabagagli 🤷‍♂️... vanno sempre piú Al risparmio
 
Indietro
Alto Basso