• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna CEED - topic ufficiale

Se vi può consolare mio fratelllo ha ordinato una jaguar epace credo a giugno 2021. Ancora non riesce a sapere se è in produzione
Praticamente arriva già obsoleta la macchina.
Comunque ad oggi ancora in attesa di produzione, e siamo a 3 mesi abbondanti.
 
ESatto. Lo prendo in giro a prposito dicendogli che quando gli arriva avranno messo già nel forno un nuovo medello....Posso immaginare cosa succede ora con la guerra in corso...
 
quanto ci stanno speculando sopra da 1 a 10 ? Parlo in generale eh. Non di Kia.
Ma i fornitori che dicono che non c'è materia prima, certo che ce l'hanno, ma la danno a chi offre di più.
 
Mamma mia ! Certo che con queste attese fanno passare la voglia !!!!
 
Ciao! Hai avuto novità circa la tua ProCeed?

Io, della mia XCeed, ancora nulla! 😒
Nulla.
Comunque leggevo nella sezione Sportage che alcuni hanno ricevuto la macchina quando non risultava ancora una data di produzione.
Forse è una speranza
 
Nulla.
Comunque leggevo nella sezione Sportage che alcuni hanno ricevuto la macchina quando non risultava ancora una data di produzione.
Forse è una speranza
Lo spero bene.
Ma lo Sportage, se HEV o PHEV, non hanno il DCT ma il 6 rapporti…..non vorrei che abbiano problemi esclusivamente sul DCT.
Sempre che la storiella del DCT sia vera! 😟
 
Ieri mi ha chiamato Kia Italia dicendomi che la mia non ha ancora una data programmata di produzione, gli ho fatto presente che il venditore a terminale con tanto di screenshot inviatomi risultava data produzione 24 marzo, ma loro dicono che al momento non c'è nessuna data e tra l'altro mi ha confermato che hanno problemi a livello mondiale per i cambi DCT. Mi aggiorneranno nuovamente i primi di maggio.
 
Ieri mi ha chiamato Kia Italia dicendomi che la mia non ha ancora una data programmata di produzione, gli ho fatto presente che il venditore a terminale con tanto di screenshot inviatomi risultava data produzione 24 marzo, ma loro dicono che al momento non c'è nessuna data e tra l'altro mi ha confermato che hanno problemi a livello mondiale per i cambi DCT. Mi aggiorneranno nuovamente i primi di maggio.
Buongiorno! Che allestimento hai scelto e soprattutto in che data hai sottoscritto il contratto ?

In bocca al lupo !!!
 
Ultima modifica:
Ieri mi ha chiamato Kia Italia dicendomi che la mia non ha ancora una data programmata di produzione, gli ho fatto presente che il venditore a terminale con tanto di screenshot inviatomi risultava data produzione 24 marzo, ma loro dicono che al momento non c'è nessuna data e tra l'altro mi ha confermato che hanno problemi a livello mondiale per i cambi DCT. Mi aggiorneranno nuovamente i primi di maggio.
Primi di maggio? Sta tutto bloccato :eek:
 
Buongiorno! Che allestimento hai scelto e soprattutto in che data hai sottoscritto il contratto ?

In bocca al lupo !!!
Lo avevo scritto in un post precedente, lo scrivo nuovamente qui sotto:
Modello: Ceed MY22 1.6 204cv GT Bianca
Data ordine: 02/02/2022
Data stimata produzione: era il 24/03/2022 ?
Data prevista consegna: 31/05/2022
Data arrivo Italia: ?
Data effettiva consegna: ?
 
Avevo ordinato una Kia Ceed GT 204cv il 2 febbraio 2022, non arrivando l'auto a luglio avevo fatto scrivere dal mio legale. Qualche giorno fa erano scaduti i termini del contratto e c'erano previsioni di avvio procedura legale. Prima di avviare azioni legali avevamo scritto nuovamente alla concessionaria per sapere se c'erano aggiornamenti sull'ordine, così oggi mi è arriva email del legale della concessionaria che l'auto è in produzione con previsione di arrivo in Italia per il 12 ottobre 2022, mi hanno anche allegato screenshot da dove si evince quanto hanno messo nero su bianco.

Per cui da informazioni ufficiali ricevute da un legale che le ha avute da Kia, dovrebbero aver ripreso la produzione delle Ceed, tra l'altro nello screenshot inviato c'è scritto versione MY23, anche se sostanzialmente non penso che cambi dalla versione MY22.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche io ordinato una Ceed GT il 18/12, andata in produzione il 29/9 e arrivo previsto a Livorno il 9/10. Anche per me MY23.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avevo ordinato una Kia Ceed GT 204cv il 2 febbraio 2022, non arrivando l'auto a luglio avevo fatto scrivere dal mio legale. Qualche giorno fa erano scaduti i termini del contratto e c'erano previsioni di avvio procedura legale. Prima di avviare azioni legali avevamo scritto nuovamente alla concessionaria per sapere se c'erano aggiornamenti sull'ordine, così oggi mi è arriva email del legale della concessionaria che l'auto è in produzione con previsione di arrivo in Italia per il 12 ottobre 2022, mi hanno anche allegato screenshot da dove si evince quanto hanno messo nero su bianco.

Per cui da informazioni ufficiali ricevute da un legale che le ha avute da Kia, dovrebbero aver ripreso la produzione delle Ceed, tra l'altro nello screenshot inviato c'è scritto versione MY23, anche se sostanzialmente non penso che cambi dalla versione MY22.
Speriamo almeno che mantengono la parola data te lo Auguro di vero cuore .
 
la MY23 è come la Proceed MY22, per la MY23 è previsto di serie il tetto apribile oltre agli altri dettagli estetici, previo aggiornamento di prezzo...
Quindi se NON avevate inserito il tetto apribile nell'ordine fatto nel primo semestre 2022, con il MY23 ve lo ritrovate ..... spero al prezzo pattuito a questo punto!:rolleyes::)
 
Indietro
Alto Basso