• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna CEED - topic ufficiale

Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti, avremo modo di confrontarci per parlare del variegato mondo dell'auto e di questa fenomenale Casa costruttrice
 
Ritirata ieri. Primo approccio con cambio automatico direi ottimo. Rimane un pò l'istinto di premere la frizione ma niente di chè. E' fantastico perchè con pochi giri del motore già è arrivato in 6^. Ho un tomo da studiare per capire le mille funzioni di cui è dotata la vettura, Vi romperò le balle sicuramente :D
 
@Ottavio Bene Allora Auguri !!! :driving: :good:Complimenti per la tua ceed !!
 
- ALLESTIMENTO: Ceed MY22 1.6 TGDI DCT GT SR Blue Flame
- DATA ORDINE: 18/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 18/01/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: ??
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ??
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
 
- ALLESTIMENTO: Ceed MY22 1.6 TGDI DCT GT SR Blue Flame
- DATA ORDINE: 18/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 18/01/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: ??
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ??
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
Ciao KITT995, hai avuto più notizie sulla tua vettura? Chiedo perchè ne ho ordinata una anch'io a inizio febbraio, grazie.
Post automatically merged:

Ho ordinato una Kia Ceed come descritto sotto

Modello: Ceed MY22 1.6 204cv GT Bianca
Data ordine: 02/02/2022
Data stimata produzione: 24/03/2022
Data prevista consegna: 31/05/2022
Data arrivo Italia: ?
Data effettiva consegna: ?
 
Ciao KITT995, hai avuto più notizie sulla tua vettura? Chiedo perchè ne ho ordinata una anch'io a inizio febbraio, grazie.
Nulla ancora. Comunque vedo che veniamo dalla stessa macchina :D
 
- ALLESTIMENTO: Ceed MY22 1.6 TGDI DCT GT SR Blue Flame
- DATA ORDINE: 18/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 18/01/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: ??
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ??
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
5/3/22 ancora in attesa di produzione
 
Mamma mia questi punti di domanda non mi piacciono !
 
Oggi mi ha richiamato Kia Italia dicendomi quanto segue, al momento ci sono problemi con i semiconduttori per i dct e non sanno ancora una data certa di quando la mia vettura entrerà in produzione, di conseguenza la data che mi ha fornito il concessionario non è attendibile.
 
Oggi mi ha richiamato Kia Italia dicendomi quanto segue, al momento ci sono problemi con i semiconduttori per i dct e non sanno ancora una data certa di quando la mia vettura entrerà in produzione, di conseguenza la data che mi ha fornito il concessionario non è attendibile.
Ottimo. Mi sa che il caldo non lo vedranno 😅
 
5/3/22 ancora in attesa di produzione
Ciao a tutti, vorrei chiedere se e quanti altri stanno avendo ritardi di consegna sulla gamma Ceed (Ceed ProCeed XCeed), a detta del concessionario, dovuti al cambio automatico DCT.

Chiedo anche quanti stanno avendo ritardi in generale, rispetto alla prima data stimata di consegna comunicata in sede di contratto.
Grazie a chi risponderà.
 
Se vi può consolare mio fratelllo ha ordinato una jaguar epace credo a giugno 2021. Ancora non riesce a sapere se è in produzione
 
Se vi può consolare mio fratelllo ha ordinato una jaguar epace credo a giugno 2021. Ancora non riesce a sapere se è in produzione
Vabbè...ma qui rasentiamo l'assurdo!!!
Chissà cosa c'è dietro, a 'sto punto, si pensa anche male!!!
 
Indietro
Alto Basso