• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Nera ne ho posseduta una ma mantenerla pulita era una vera impresa per i tempi di consegna un laconico e' in produzione mi pare una cosa assurda che un auto presentata a inizi anno scorso ci voglia ancora del tempo per avere la versione piu potente.
Caspita Nera fa la sua bellisiima figura su un'auto così bella e sportiva ,comunque anche bianco perlato e bellissimo .
 
Habemus ev6, appena ricevuta la chiamata dal concessionario, la mia auto finalmente è arrivata, dopo quasi un mese che era ferma a Livorno, oggi pomeriggio vado a vederla 😍
 
Habemus ev6, appena ricevuta la chiamata dal concessionario, la mia auto finalmente è arrivata, dopo quasi un mese che era ferma a Livorno, oggi pomeriggio vado a vederla 😍
Al lavaggio
 

Allegati

  • IMG_20221012_163702.jpg
    IMG_20221012_163702.jpg
    197,5 KB · Visite: 128
  • IMG_20221012_163643.jpg
    IMG_20221012_163643.jpg
    159,9 KB · Visite: 130
  • IMG_20221012_163655.jpg
    IMG_20221012_163655.jpg
    209 KB · Visite: 137
E la prima blu che c'e nel forum quello che non capisco perche' la tenevano ferma a Livorno invece di consegnarla al concessionario controlla bene la carrozzeria e la pressione degli pneumatici .
 
Allora sono due le blu.
 
E la prima blu che c'e nel forum quello che non capisco perche' la tenevano ferma a Livorno invece di consegnarla al concessionario controlla bene la carrozzeria e la pressione degli pneumatici .
Come scrissi in qualche post fa, x il problema legato ai trasporti 🤷‍♂️ cmq controllerò con calma sicuramente la carrozzeria è faccio fare un check up x eventuali aggiornamenti da fare, settima prossima la ritiro
 
Bellissima Complimenti anche il colore le dona molto .
 
EV6 GT LINE BLUE YACHT
Data ordine 2 Maggio 2022
Arrivata in concessionario :D
 

Allegati

  • Front EV6.jpg
    Front EV6.jpg
    211,3 KB · Visite: 112
  • Rear EV6.jpg
    Rear EV6.jpg
    221,9 KB · Visite: 116
Buongiorno a tutti, avete attivato l'abbonamento a kia charge? Oltre all'anno gratuito dell'abbonamento plus e ionity, avete ricevuto anche il codice promozionale e i 120€ di ricarica gratuita?
Post automatically merged:

EV6 GT LINE BLUE YACHT
Data ordine 2 Maggio 2022
Arrivata in concessionario :D
Bella, complimenti 👏
 
Mi sembra di si.
 
Buongiorno a tutti, avete attivato l'abbonamento a kia charge? Oltre all'anno gratuito dell'abbonamento plus e ionity, avete ricevuto anche il codice promozionale e i 120€ di ricarica gratuita?
Post automatically merged:


Bella, complimenti 👏
Aspetto la kia charge da circa un mese e mezzo. Ho già fatto diversi solleciti ... ma invano.
Al momento sto facendo la collezione di app (ho escluso i pacchetti) :
On mobility (la più economica) E.0,39 kW le 22kW
Be Charge E. 0,45 le 22kW ; E. 0,50 fino a 99kW; E. 0,65 fino a 149kW; E.079 da 150kW
Nextcharge dipende dal fornitore (al momento non ha aumentato le fast CC)
Acea e EnelX le più care, specie le fast CC E.0,58 fino a 22kW; E.089 le 50kW , E.099 da 150kW
Sembrano interessanti i prezzi di FreeToX, negli autogrill: E.0,38 le 22kW e E.0,69 le 300kW.

Bella la Blue Yacht !! Non l'avevo scelta perchè nelle immagini mi dava l'impressione di un blue elettrico.
 
Chi te lo ha fornito? A me il concessionario ha detto che era solo x gli ordini online 🤔
all'inizio erano ha disposizione degli utenti che avevano sottoscritto pagando un anticipo di 100 euro a marzo 2021 pero' io non so cosa sia successo fatto sta che uso poche volte kia charge e la fattura che mi inviano e a costo 0€.
 
Indietro
Alto Basso