• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

all'inizio erano ha disposizione degli utenti che avevano sottoscritto pagando un anticipo di 100 euro a marzo 2021 pero' io non so cosa sia successo fatto sta che uso poche volte kia charge e la fattura che mi inviano e a costo 0€.
Ah ecco... Difatti mi sa che hanno tolto questa promozione... Anche io ricaricheró solo nelle occasioni di viaggi lunghi e fuori casa, normalmente ricaricheró da casa 😅
 
Ho appena fatto una prova di configurazione e sono sempre presenti le seguenti 2 voci:
1 anno di abbonamento gratuito a IONITY POWER
1 anno di abbonamento gratuito a Kia Charge Plus

Sono ancora in attesa di sapere a cosa corrispondano ...
 
Ho appena fatto una prova di configurazione e sono sempre presenti le seguenti 2 voci:
1 anno di abbonamento gratuito a IONITY POWER
1 anno di abbonamento gratuito a Kia Charge Plus

Sono ancora in attesa di sapere a cosa corrispondano ...
L'abbonamento a kia charge costa 3,95 al mese x tariffe agevolate, ionity costa 13€ mensili x tariffe agevolate sulle ionity a 0,29€
 
Comunque con la tessera kia charge puoi caricare dove vuoi compreso Ionity.
 
Aspetto la kia charge da circa un mese e mezzo. Ho già fatto diversi solleciti ... ma invano.
Al momento sto facendo la collezione di app (ho escluso i pacchetti) :
On mobility (la più economica) E.0,39 kW le 22kW
Be Charge E. 0,45 le 22kW ; E. 0,50 fino a 99kW; E. 0,65 fino a 149kW; E.079 da 150kW
Nextcharge dipende dal fornitore (al momento non ha aumentato le fast CC)
Acea e EnelX le più care, specie le fast CC E.0,58 fino a 22kW; E.089 le 50kW , E.099 da 150kW
Sembrano interessanti i prezzi di FreeToX, negli autogrill: E.0,38 le 22kW e E.0,69 le 300kW.

Bella la Blue Yacht !! Non l'avevo scelta perchè nelle immagini mi dava l'impressione di un blue elettrico.
Ho attivato l'abbonamento a kia charge mercoledì 16/10 giorno prima di ritirare l'auto xké il concessionario voleva vedere la procedura e contestualmente ho ordinato la card, oggi è regolarmente arrivata tramite posta dalla Germania, mi risulta strano che a te da un mese ancora nn arriva, ti suggerisco di chiamare il servizio clienti kia charge e chiedere l'annullamento di quella "spedita" e contestualmente l'invio di una nuova card visto il tempo trascorso.
 
Mi aggiungo all'elenco...

- ALLESTIMENTO: EV6 GT
- DATA ORDINE: 9 Novembre 2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: si mormora dicembre 2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: il contratto recita "orientativamente" 15 febbraio 2023

Per il resto, visti i ritardi che affliggono tutti i costruttori, non ci rimane che sperare....
 
Mi aggiungo all'elenco...

- ALLESTIMENTO: EV6 GT
- DATA ORDINE: 9 Novembre 2022
- DATA PRODUZIONE STIMATA: si mormora dicembre 2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: il contratto recita "orientativamente" 15 febbraio 2023

Per il resto, visti i ritardi che affliggono tutti i costruttori, non ci rimane che sperare....
Scusa se freno l'entusiasmo ma prima di 10/12 mesi non la prendi
 
Si fa sempre in tempo a cancellare il contratto visto che oltre i 60gg dalla data indicata sul contratto decadono gli obblighi... Comunque sono subentrato ad un ordine in essere... Non è un ordine ex novo.
 
La mia l'hanno prodotta con arrivo al Faldo si parla 2 gennaio 2023 ho preso quella che il concessionario ha ordinato mesi addietro.Purtroppo non ho potuto scegliere lo stesso colore della mia GT Line ma come ho scritto il nuovo colore sara' aurora black pearl.
 
Anch'io ho usufruito dell'ordine piazzato a suo tempo dal concessionario (credo facesse parte di quegli ordini "obbligati" a cui i dealer piu' grandi debbono sottostare verso la casa madre quando c'e' il lancio di un modello nuovo)....
 
Con la GT non si e capito niente per la GTLine ho aspettato 8 mesi 3 gg fa il responsabile vendite mi ha spedito il foglio con data produzione e data arrivo,non vado di fretta perche da maggio gia viaggio con la GT Line non ho tirato fuori soldi perche sanno che il matto che la prende c'e,gli ho comunque detto che oltre una certa data non sono disposto ad andare oltre perche c'e la tesla model y che mi piace.
 
Ciao a tutti io ho una Ev6 air rwd comfort p colore steel grey ordinata il 30/08/22 consegna prevista 270 giorni arrivata a sorpresa il 15/12/22 ritirata il 20/12/22 STUPENDA!!!!
 
Complimenti e benvenuto nell' Electro club EV6 :) spero che ti abbiano dato tutti i cavi di ricarica.
 
Indietro
Alto Basso