• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

12931-73ef8e9adaf8154818608825e596be98.jpg
ecco l'ETA per Morning Cindy a Livorno... 3 giorni e ci siamo niromani!!!!
 

Allegati

  • livornoeta.JPG
    livornoeta.JPG
    37,5 KB · Visite: 311
anche io ho telefonato al KIA customer care e mi hanno detto che mi faranno sapere a breve .
vediamo se le info che mi danno combaciano con quelle del concessionario.

intanto spero che la Morning Cindy abbia in pancia anche la mia ordinata il 28 marzo ...

saluti
 
Aggiornamento: la MiAuto mi conferma arrivo il 21 a Livorno ( immagino diano la data di arrivo al Faldo) e la consegna, dice, vorrebbe potermela fare entro fine mese. Nel frattempo la Morning Cindy ha doppiato Scilla e Cariddi !
 
Oggi il concessionario mi ha detto "arrivo a Livorno" il 23 giugno. Speriamo, anche se vedo altre date di arrivo da parte di alcuni di voi.
Domanda: in attesa, per studiare la Niro, si trova online il manuale d'uso? Grazie.
 
Mi hanno chiamato ieri per dirmi che la mia è in arrivo a Livorno il 23 Luglio, di conseguenza potrò ritirarla i primi di settembre
 
La Morning Cindy ha ripreso il mare, ergo le macchine sono tutte scaricate... buone incazzature a tutti!!! :p:p:p:rolleyes:
 
La Morning Cindy ha ripreso il mare, ergo le macchine sono tutte scaricate... buone incazzature a tutti!!! :p:p:p:rolleyes:
... che te lo dico a fare... concessionario all'oscuro di ogni possibile attracco... poiché vagamente destrorso ha, piuttosto, vaticinato l'approdo dell'automobile, invero coreana ergo extracomunitaria, in quel di Valencia... più FIAT per tutti (anche con sede in Lussemburgo...) :D
 
... concessionario dixit : abbiamo numero telaio = scaricata. Secondo voi l'uguaglianza è vera? A latere, se mi facessi dare 'sto benedetto numero di telaio e lo usassi per chiedere info dettagliate sulla posizione dell'automobile via customer care, potrei venire a conoscenza della data di consegna? La domanda appare, al sottoscritto per primo assurda, ma non tanto quanto l'approssimazione di taluni venditori... sostanzialmente, alla fine della fiera, sto facendo il lavoro che dovrebbe essere svolto da qualcun altro... :(
 
Ripeto il mio caso: avevo il numero di telaio, il giorno in cui doveva arrivare una bisarca con altre auto abbiamo chiamato per conferma,secondo Kia la mia non doveva esserci, quando hanno scaricato il camion il concessionario ha verificato il numero di telaio e invece era lì. E con questo ho detto tutto su come funziona la loro logistica.
 
Indietro
Alto Basso