• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

La data di arrivo che vedi sullo schermo del concessionario può ruotare peggio di una slot machine, per esperienza personale :cool:
 
La data di arrivo che vedi sullo schermo del concessionario può ruotare peggio di una slot machine, per esperienza personale :cool:
e non escono mai le 3 fragoline!!!
 
La data di arrivo che vedi sullo schermo del concessionario può ruotare peggio di una slot machine, per esperienza personale :cool:
... grazie per il tuo commento... come al solito... incoraggiante :D Sino ad ora, non ho osservato rotazioni particolari, ma solo un posticipo rispetto alla stima fornita, lo scorso Aprile, dal venditore... we will see ;)
 
Ordinata il 28 marzo e ritirata il 31 maggio per tornare a casa ho fatto un viaggetto di 200 km tra superstrada e autostrada consumo medio 25 km/l (fantastica) in città per spostamenti brevi i consumi salgono ma ancora ci devo fare il piede per capire come sfruttarla al meglio.
 
libretto arrivato questo pomeriggio,
consegna da coordinare per la prossima settimana
Ritirata ieri pomeriggio.... ora l'invidia nei confronti di chi già la guidava si è trasformata in una realtà di soddisfazione per aver seguito i vostri consigli e soddisfazioni di guida nuove. Tutt'attorno c'è un'altro mondo che è rimasto in dietro. C'è tanto da scoprire e da imparare. Credo che l'effetto WoW tarderà a scomparire.
 
Ritirata ieri pomeriggio.... ora l'invidia nei confronti di chi già la guidava si è trasformata in una realtà di soddisfazione per aver seguito i vostri consigli e soddisfazioni di guida nuove. Tutt'attorno c'è un'altro mondo che è rimasto in dietro. C'è tanto da scoprire e da imparare. Credo che l'effetto WoW tarderà a scomparire.
Auguroni :applausi::drink::auguri:
 
Ritirata ieri pomeriggio.... ora l'invidia nei confronti di chi già la guidava si è trasformata in una realtà di soddisfazione per aver seguito i vostri consigli e soddisfazioni di guida nuove. Tutt'attorno c'è un'altro mondo che è rimasto in dietro. C'è tanto da scoprire e da imparare. Credo che l'effetto WoW tarderà a scomparire.
Benvenuto tra noi ... ON THE ROAD !!!
 
Ritirata 2 ore fa: bellissima.
Ragazzi l'ansia della consegna che genera questo forum è ampiamente ripagata dalla guida di questa macchina. E sono solo i primi 30 km.;)
 
Ottimo! :applausi::drink:
 
Auguroni :applausi::drink::auguri:

sono tutte in arrivo?
 
A me ieri, per telefono, KIA customer care ha detto in consegna per il 20/25 giugno.
Speriamo!!
Dear MaxFrank, saresti così gentile da indicarmi la modalità di contatto che hai seguito per avere info dal Kia Customer Care ? Ho tentato un paio di volte, ma son praticamente rimbalzato indietro a mo' di pallapazzachestrumpallazza :D
 
Dear MacFrank, saresti così gentile da indicarmi la modalità di contatto che hai seguito per avere info dal Kia Customer Care ? Ho tentato un paio di volte, ma son praticamente rimbalzato indietro a mo' di pallapazzachestrumpallazza :D

@Srinivasa
In una mail ricevuta da KIA (infoKia_at_kia.it) c'è questo riferimento:

"Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua completa disposizione al numero 848582588"

Ho chiamato, mi hanno chiesto info su numero contratto, conce, etc, e dopo qualche giorno mi hanno richiamato per aggiornarmi sullo stato dell'ordine.
A breve verificheremo l'affidabilità della notizia .... :D
 
@Srinivasa
In una mail ricevuta da KIA (infoKia_at_kia.it) c'è questo riferimento:

"Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua completa disposizione al numero 848582588"

Ho chiamato, mi hanno chiesto info su numero contratto, conce, etc, e dopo qualche giorno mi hanno richiamato per aggiornarmi sullo stato dell'ordine.
A breve verificheremo l'affidabilità della notizia .... :D

Ottimo... un nuovo numero da usare per scaricare lo stress da attesa :) Grazie ;)
 
Anche il mio concessionario mi ha riferito che il gestionale Kia prevede lo sdoganamento dell'auto il 20 di Giugno.
 
Indietro
Alto Basso