• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Il bello è che, anche senza carpici niente, si guida che è una meraviglia :)
Poi man mano ci si inizia conoscere e si scoprono tante piccole cose... Più o meno come con la prima fidanzatina... :D
 
EVVIVAAAAAA, CE L'HAI FATTAAAAAAA.... :applausi::applausi::applausi:

immagino che tu abbia avuto qualche difficoltà con i vari sistemi ausiliari della Niro... facci qualche Km e ti svelerà tutti i suoi segreti... :)
Più che difficoltà con i sistemi ausiliari mi mancava da matti la frizione :D.
I primi km sono stati un incubo, sembravo un aspirante neopatentato il giorno dell'esame di guida.
Oggi primo giorno al lavoro in auto, in quasi 20 km il termico si è acceso si e no per 5 km, forse anche meno:)
 
@still, è lo stesso problema che ho io ogni volta che mi capita un cambio automatico... dovevi vedere la faccia del concessionario quando ho fatto il test drive con una automatica... :Dio , più che la frizione, volevo usare la leva per cambiare...
 
giusta osservazione :D, pero' no bisogna sempre aspirare a qualcosa :D
 
Eccoritirata. Bellissima.
Niro_Lato.jpg
 
complimenti @still, finalmente meta raggiunta... :)
 
ciao a tutti,
vi aggiorno sulla mia bella,
ordinata a fine marzo, arrivata lunedi' in concessionario... la settimana prossima sara mia:cool:

Continuo a non capirci più niente della logistica Kia... La mia ordinata fine marzo ma della consegna se ne parla per fine giugno, sperando che sia in viaggio con la morning Cindy. Oppure è al faldo in attesa di salire sulla bisarca. Certo è che informazioni da Kia e soprattutto dal venditore sono totalmente assenti.
 
Continuo a non capirci più niente della logistica Kia... La mia ordinata fine marzo ma della consegna se ne parla per fine giugno, sperando che sia in viaggio con la morning Cindy. Oppure è al faldo in attesa di salire sulla bisarca. Certo è che informazioni da Kia e soprattutto dal venditore sono totalmente assenti.
Da quello che si evince dalle diverse esperienze sembra che la data di consegna sul contratto, ovvero quella che è presente sui sistemi informatici Kia, sia quella dello scarico al Faldo e da lì passano circa 25/30 giorni per averla in concessionaria.
 
Guarda,la logistica Kia è a dir poco penosa. Non si riesce a sapere nulla ed anche i concessionari (constatato personalmente) non riescono ad avere informazioni. La mia , pur sapendo che sarebbe arrivata la bisarca non risultava nel carico fino al momento dell'arrivo in concessionaria. Purtroppo bisogna avere una pazienza mostruosa o ti fai venire la rabbia al massimo. Nessuno sa nulla, nessuno.
 
Indietro
Alto Basso