• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Buonasera a tutti.
Venerdì scorso era arrivata la macchina e questa sera sono riuscito a recarmi in concessionaria per vederla.
Bellissima anche se é ancora mezza da "spacchettare".
Domani immatricolazione ecc... e giovedì mattina dovrei ritirarla.
Non vedo l'ora di guidarla e vederne i consumi.
Oggi ho visto Euro 1,612 al litro di benzina verde alla pompa........sempre meglio..............
Il concessionario ha rispettato i tempi di consegna - metà di maggio - ordinata 28 febbraio- 3 mesi esatti
 
È arrivata lunedì mattina anche la mia, ora speriamo in tempi brevi x la consegna.
Niro energy blue cerulean eco pack, ordinata 26 gennaio, consegna a giorni.
120 giorni rispettati
 
ATTENZIONE
Mi ha chiamato oggi il concessionario per dirmi che è arrivata:good:
Domani vado a vederla e solo dopo aver visto che è tutto ok, bonifico.
L'attesa sarà finita?
 
come ho detto a @still, ci vorranno ancora alcuni giorni, il tempo di immatricolarla e poi avverrà la consegna... nel mio caso sono passati 4 giorni lavorativi...
 
Si, pare che il problema sia dovuto alla motorizzazione che non ha ancora in archivio l'auto. Comunque domani in giornata dovrei dare l'annuncio di fumata bianca :D
 
@still, questa mi mancava... la motorizzazione che non ha ancora in archivio la tua auto? Va beh... non mi stupisco di nulla, ormai... tanti anni fa comprai una Guzzi V53II e... al PRA hanno perso la pratica, così ho il libretto a mio nome ma niente CDP e la moto risulta ancora al vecchio proprietario...
Si, pare che il problema sia dovuto alla motorizzazione che non ha ancora in archivio l'auto. Comunque domani in giornata dovrei dare l'annuncio di fumata bianca :D

allora dovremmo fare un pre Urrah.... :good:
 
come ho detto a @still, ci vorranno ancora alcuni giorni, il tempo di immatricolarla e poi avverrà la consegna... nel mio caso sono passati 4 giorni lavorativi...

Ora che è dal concessionario posso aspettare: sto vendendo la mia la prossima settimana e la fretta era data solo dal fatto di essere sicuro di non rimanere a piedi troppo tempo. Domani toccherò con mano questa certezza ;)
 
sono contento per te @kialex , almeno tu non sei rimasto a piedi, io e @still, invece, si...
 
sono contento per te @kialex , almeno tu non sei rimasto a piedi, io e @still, invece, si...

Ci sono anch'io tra gli appiedati, adesso aspetto targa e libretto x ritirarla.

Comunque per chi è e sarà in attesa, ci sono voluti circa 25 giorni dall'arrivo a Livorno al concessionario, lo stesso tempo di navigazione....
 
La mia è arrivata il 6 maggio a Livorno
 
Oggi mi è arrivato sms da concessionario per farmi gli auguri, ma della macchina non si sa ancora nulla... No words spero per la morning Cindy. Ciao
 
Ritirata questa mattina, è bellissima.
Se poi mia moglie me la lascerà guidare (ci ė salita a mezzogiorno per fare un giretto ed è rientrata ora) potrò anche provare come và
:driving:
 
Giretto? :eek: Avrà quasi finito il rodaggio o_O
 
IMG_3255.jpg

Parcheggiata dietro il CH-R di mio padre non sfigura proprio
 
Bella, identica alla mia. Si, però, non è che puoi prendere in ostaggio ogni CHR che trovi sulla tua strada :p
 
Indietro
Alto Basso