• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Come ho già detto mi sono dovuto ricredere sulla concessionaria. I casini sono opera di Kia, i concessionari vendono quello che hanno disponibile con le info che hanno. Al limite dovrebbero tenersi molto più larghi come tempi ma forse rischierebbero di perdere la vendita.
 
Anche a me questa mattina ha telefonato il concessionario:
"La bisarca stà scaricando ora la tua macchina, domattina puoi passare a vederla e martedì mattina a ritirarla!"
:):):):):):auguri:
:beer:

Contratto firmato a metà marzo, auto arrivata prima di fine maggio, non posso lamentarmi.
 
Chiamata ricevuta questo pomeriggio. Auto in concessionaria pronta per visione saldo.... peccato che sono a 1100 km di distanza e rientro a Torino solo sabato notte. Tutto quanto posticipato a lunedì prossimo.
 
Anche a me questa mattina ha telefonato il concessionario:
"La bisarca stà scaricando ora la tua macchina, domattina puoi passare a vederla e martedì mattina a ritirarla!"
:):):):):):auguri:
:beer:

Contratto firmato a metà marzo, auto arrivata prima di fine maggio, non posso lamentarmi.
Se si parla di termine assoluto di consegna non ci sarebbe da lamentarmi: per me due mesi e mezzo. Nel mio caso il problema è che la consegna avverrà (spero) con un mese e mezzo di ritardo rispetto a quanto concordato all'atto dell'acquisto e senza avere informazioni sul perché tutto questo ritardo visto che l'auto era una preopzionata. Tutto qui.
 
Allora, @still, oggi è quasi il grande giorno... quello grande sarà quando te la consegnano...
 
Se si parla di termine assoluto di consegna non ci sarebbe da lamentarmi: per me due mesi e mezzo. Nel mio caso il problema è che la consegna avverrà (spero) con un mese e mezzo di ritardo rispetto a quanto concordato all'atto dell'acquisto e senza avere informazioni sul perché tutto questo ritardo visto che l'auto era una preopzionata. Tutto qui.

Identico a quanto successo a me...
 
Oggi ho potuto vederla e sedermici sopra anche se ancora tutta rivestita delle pellicole protettive, sempre più convinto di aver fatto un'ottima scelta
 
Oggi ho potuto vederla e sedermici sopra anche se ancora tutta rivestita delle pellicole protettive, sempre più convinto di aver fatto un'ottima scelta
Pure io la ho vista e pagata, anche quella impellicolata. Era a fianco di una optima graphite, meno male che non ho potuto prendere quel colore, dal vivo mi piace molto poco: mi sarei pentito.
Nera (da pulita) la trovo molto bella ed elegante, magari si sporca presto, ma che importa. Settimana prossima dovrebbe essere finito il lungo cammino. Magari qualche giorno ci incontriamo a Cuneo
 
caro @still, anche a me avevano proposto il grafite, ma quando l'ho vista non mi è proprio piaciuta...
 
... i tempi si allungano... da 'Consegna prevista per il 8/6/2018', siamo passati a 'Scarico dell'automobile, in quel di Livorno, previsto per il 15/6/2018'... Alé :(
 
... i tempi si allungano... da 'Consegna prevista per il 8/6/2018', siamo passati a 'Scarico dell'automobile, in quel di Livorno, previsto per il 15/6/2018'... Alé :(
Hai tutta la mia comprensione. Io da consegna 15 aprile dovrei ritirarla domani o martedì.
 
dopo tutto quello che si è letto ed è successo, sembra quasi normale...
 
Indietro
Alto Basso