• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

A me aveva detto spedizione urgente, ma credo che sia tutto fumo: te lo dicono per farti stare bravo. Con loro non c'è nulla di urgente.

vengo a darti una mano a "nuclearizzarlo"... ;)
 
Io avrei aspettato di toccare con mano la Niro prima di dare il via all'immatricolazione.
Sarò paranoico ma se per un errore il telaio che ti è stato assegnato corrisponde alla Niro di un'altro cliente?
Se hai ordinato una Urban e ti assegnano una Energy... :D
Altrimenti... :mad:
Metti anche solo che la volevi rossa ed invece è bianca! :eek:
si, ma i soldi li ha ancora in mano lui ...... e la vedo dura che li molli se non è tutto a posto! A parte il fatto che, anche se con documenti firmati, il conce aspetta il saldo prima di targare!!!!!!
 
Aggiornamento situazione consegna Energy + kit Eco ordinata il 22 Febbraio scorso.
Non si sa nulla di certo, ovvero, come ho già dedotto da tutti i post che seguo da qualche mese, non si può sapere se:
- l'auto è già stata prodotta o meno
- se è stata imbarcata
- su quale nave (eventualmente) è imbarcata
Effettivamente, nel 2018, mi pare una logistica alquanto bizzarra!

Il concessionario per ora non si è dovuto rimangiare quanto affermato in fase di vendita: 90-120 gg dall'ordine.
Mi spaventa l'assenza di informazioni certe. E' sempre un "dovrebbe....", "probabilmente....". La paura che non arrivi neanche entro i 120 gg inizia a salire....
Settimana prossima consegnerò l'auto per evitare bollo e revisione e mi toccherà usare un furgone vecchio di 20 anni per spostarmi tra i vari clienti ed il tragitto "casa-lavoro".
 
:beer:
Aggiornamento : mi hanno avvisato che venerdì l'auto sarà qui.
Vediamo.
Dai Still che ci sei quasi!!! :);)

Io la mia l'ho ritirata lunedì della settimana scorsa...500 km già fatti...fino ad ora pienamente soddisfatto. Anche perchè devo ammettere che il concessionario mi ha trattato bene: al momento della consegna mi ha omaggiato di un buono di 20 euro per il carburante nonostante dentro ci fossero già una ventina di litri, della rete per il bagagliaio e della vasca bagagliaio.
 
Ve lo dirò quando mi siedero' al volante. Per ora pienamente insoddisfatto, devo dire che però negli ultimi giorni, alzando un po' la voce ( sempre educatamente, ovvio) le acque si sono smosse, qualche info la ho avuta. Questo non toglie che l'organizzazione è scandalosa, il cliente una volta firmato viene abbandonato a se stesso, dovere chiamare e richiamare, minacciare, arrabbiarsi per sapere qualcosa sull'auto acquistata non è normale. Però ripeto, non diamo tutta la colpa ai concessionari, mi sono reso conto che non è così.
 
Ciao a tutti,

ho tentato la strada della pronta consegna presso un altro concessionario (grazie @niromane) ma la valutazione del mio usato è molto più bassa rispetto a quella fatta dal conce dove l'ho acquistata e quindi dovrò armarmi di tanta pazienza e attendere la fatidica telefonata… Intanto ho trovato questo:

upload_2018-5-23_20-6-55.png


la Morning Cindy è in viaggio e speriamo abbia a bordo le nostre Niro e che il Faldo non le fagociti...
 
Aggiornamento : mi hanno avvisato che venerdì l'auto sarà qui.
Vediamo.

scusa @still, questo non lo avevo letto... oggi sono ancora al lavoro e abbastanza impegnato...
spero che questa volta sia vero... e che nella prossima settimana tu possa andare in giro con la tua nuova Niro...
 
Ciao a tutti,

ho tentato la strada della pronta consegna presso un altro concessionario (grazie @niromane) ma la valutazione del mio usato è molto più bassa rispetto a quella fatta dal conce dove l'ho acquistata e quindi dovrò armarmi di tanta pazienza e attendere la fatidica telefonata… Intanto ho trovato questo:

Vedi l'allegato 12593

la Morning Cindy è in viaggio e speriamo abbia a bordo le nostre Niro e che il Faldo non le fagociti...
in questo momento è di rotta su Singapore.. la data coincide con le previsioni del concessionario... non possiamo che sperare di essere più fortunati di altri "colleghi" niromani!
https://www.marinetraffic.com/en/ai...si:353647000/imo:9633185/vessel:MORNING_CINDY
 
Ciao a tutti,

ho tentato la strada della pronta consegna presso un altro concessionario (grazie @niromane) ma la valutazione del mio usato è molto più bassa rispetto a quella fatta dal conce dove l'ho acquistata e quindi dovrò armarmi di tanta pazienza e attendere la fatidica telefonata…
Aveva trovato dei pronta consegna? Come info per chi vuole tentare questa strada.
 
Io ne avevo trovate parecchie km zero. Cercate su google Niro km zero, ce ne sono
 
in questo momento è di rotta su Singapore.. la data coincide con le previsioni del concessionario... non possiamo che sperare di essere più fortunati di altri "colleghi" niromani!
https://www.marinetraffic.com/en/ai...si:353647000/imo:9633185/vessel:MORNING_CINDY

A me il concessionario ha dato come data di arrivo a Livorno il 4 giugno, ora non so se mi ha detto una balla o meno, è pur vero che quando é stata ordinata il 30 aprile la niro era completata come produzione ed era in attesa di spedizione... chissà su quale nave sarà?!?
 
Anche la mia si sarà persa nei meandri della illogistica kia
:nonso::nonso::nonso::nonso::nonso:
 
Indietro
Alto Basso