• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Si, tante parole, bla bla bla... poi non sanno neppure dove sono le auto e quando(una volta che le trovano) riusciranno a portarle a destinazione. Lasciamo stare và
 
Sono anch'io nel buco nero della logistica, è veramente assurdo che nessuno sappia dov'è la macchina.
Domani ripasso in concessionaria e vediamo...
 
Sono anch'io nel buco nero della logistica, è veramente assurdo che nessuno sappia dov'è la macchina.
Domani ripasso in concessionaria e vediamo...
Ma la tua macchina risulta FATTURATA alla concessionaria?
 
@kialex ,non so, mi davano l'arrivo a Livorno il 5 maggio, sono passato verso il 10/11 e mi hanno detto che c'era il telaio..
Come ho scritto prima domani ripasso in concessionaria e vediamo..
 
@kialex ,non so, mi davano l'arrivo a Livorno il 5 maggio, sono passato verso il 10/11 e mi hanno detto che c'era il telaio..
Come ho scritto prima domani ripasso in concessionaria e vediamo..
@Maestro691 Lo chiedevo perchè sabato scorso sono andato in concessionaria per firmare le carte per l'immatricolazione, anche se non ho ancora saldato (come suggeritomi qui nel forum da @Fausto Felix, aspetto di vedere la macchina in conc.) perchè il concessionario mi aveva chiamato giovedì confermandomi la FATTURAZIONE dell'auto e a detta sua da giovedì sarebbero passati 10 giorni "massimo" per il trasporto. Ho quindi un foglio sul quale c'è il numero del telaio...
I 10 giorni "massimo" scadranno giovedì 31. Non ho fretta anche se mi avrebbe fatto piacere poter utilizzare la nuova macchina il fine settimana del 2 giugno.
 
@Maestro691 Lo chiedevo perchè sabato scorso sono andato in concessionaria per firmare le carte per l'immatricolazione, anche se non ho ancora saldato (come suggeritomi qui nel forum da @Fausto Felix, aspetto di vedere la macchina in conc.)
Io avrei aspettato di toccare con mano la Niro prima di dare il via all'immatricolazione.
Sarò paranoico ma se per un errore il telaio che ti è stato assegnato corrisponde alla Niro di un'altro cliente?
Se hai ordinato una Urban e ti assegnano una Energy... :D
Altrimenti... :mad:
Metti anche solo che la volevi rossa ed invece è bianca! :eek:
 
Io avrei aspettato di toccare con mano la Niro prima di dare il via all'immatricolazione.
Sarò paranoico ma se per un errore il telaio che ti è stato assegnato corrisponde alla Niro di un'altro cliente?
Se hai ordinato una Urban e ti assegnano una Energy... :D
Altrimenti... :mad:
Metti anche solo che la volevi rossa ed invece è bianca! :eek:

all'anima della iella... :D:D:D
 
La cosa assurda : abbiamo il numero telaio, la macchina è arrivata il 6 maggio a Livorno,è stata fatturata , ma oggi 23 maggio nessuno sa dove sia. Siamo nel 2018, era digitale, Internet, social,smartphone,iot,gps e chi più ne ha più ne metta l'azienda che vende un prodotto da 30k€ che è in deposito a poche ore di strada non riesce a sapere che fine abbia fatto. Naturalmente non ci credo, lo sanno benissimo. Bisognerebbe solo essere onesti, perché se credono che abbiamo tutti l'anello al naso si sbagliano: se invece non lo sapessero veramente ci sarebbe di che preoccuparsi. In ogni caso stanno facendo una pessima figura. Pensate che io consigli a qualcuno di comprare Kia? Difficile.
 
La cosa assurda : abbiamo il numero telaio, la macchina è arrivata il 6 maggio a Livorno,è stata fatturata , ma oggi 23 maggio nessuno sa dove sia. Siamo nel 2018, era digitale, Internet, social,smartphone,iot,gps e chi più ne ha più ne metta l'azienda che vende un prodotto da 30k€ che è in deposito a poche ore di strada non riesce a sapere che fine abbia fatto. Naturalmente non ci credo, lo sanno benissimo. Bisognerebbe solo essere onesti, perché se credono che abbiamo tutti l'anello al naso si sbagliano: se invece non lo sapessero veramente ci sarebbe di che preoccuparsi. In ogni caso stanno facendo una pessima figura. Pensate che io consigli a qualcuno di comprare Kia? Difficile.

... la butto lì così, sperando fino all'ultimo che sia un'assurdità, ma non è che gli è caduta dalla bisarca e la stanno riparando?
 
... la butto lì così, sperando fino all'ultimo che sia un'assurdità, ma non è che gli è caduta dalla bisarca e la stanno riparando?
Questo o altro problema certo è poco credibile la storia dell'auto che non si trova...
 
... la butto lì così, sperando fino all'ultimo che sia un'assurdità, ma non è che gli è caduta dalla bisarca e la stanno riparando?
Lo ho detto ieri a Kia, mi hanno risposto che è impossibile.
Io mi sono fatto un altra idea: probabilmente non riescono a fare una bisarca completa, magari sono in arrivo altre navi con auto da consegnare nella stessa zona. Quindi fino a quando non fanno il carico si aspetta.
 
Lo ho detto ieri a Kia, mi hanno risposto che è impossibile.
Io mi sono fatto un altra idea: probabilmente non riescono a fare una bisarca completa, magari sono in arrivo altre navi con auto da consegnare nella stessa zona. Quindi fino a quando non fanno il carico si aspetta.

Comincio anch'io a pensarla così.
Anche la mia doveva essere al 20 maggio, poi entro questa settimana mi dovevano fare sapere ma ancora non mi hanno chiamato.
Se non hanno il camion pieno per quel concessionario/zona. Non si muove nulla.
PS. Il concessionario mi ha detto che la macchina ein Italia.
 
si, ma ricordo che qualcuno aveva anche parlato di spedizione urgente... in quel caso potrebbero spedire anche solo la tua... credo...
 
A me aveva detto spedizione urgente, ma credo che sia tutto fumo: te lo dicono per farti stare bravo. Con loro non c'è nulla di urgente.
 
Che spediscano una macchina sola la vedo dura.
Per me quando mettono urgenza la imbucano su una bisarca destinata magari a concessionarie vicine se hanno posto.
Misteri.
 
Indietro
Alto Basso