• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Tanto per tenere vivo l'argomento: ieri mattina sul presto telefonata abbastanza concitata con Kia Italia, sia da parte mia che del concessionario ( che a questo punto mi sembra sia anch'egli vittima della situazione). La macchina arrivata il 6 maggio non si sa dove sia. La signorina ha detto che non sa rispondermi ma si sarebbe informata e mi avrebbe fatto sapere.
Ovviamente nessuna notizia.
Probabilmente il suo informatore sta sulla mia Niro,entrambi dispersi.:banghead:

Mi puzza molto questa storia, quando arriverà tieni gli occhi bene aperti, non vorrei che l'abbiano danneggiata con il trasporto e stiano rimettendola a posto... per questo kia tergiversa...mi sembra davvero impossibile che non sappiano dove sia un auto...
 
Mi puzza molto questa storia, quando arriverà tieni gli occhi bene aperti, non vorrei che l'abbiano danneggiata con il trasporto e stiano rimettendola a posto... per questo kia tergiversa...mi sembra davvero impossibile che non sappiano dove sia un auto...
Ho pensato pure io la stessa cosa. Però pare che sia una cosa comune, una volta sdoganata viene assegnata alla logistica, li viene inghiottita in un buco nero e poi magicamente riappare in un altro punto dello spazio (il concessionario).
Ma hai guardato in garage?
:D
Scusa non ho resistito.
:p:p
 
@still, come minimo, quando arriva la Niro, devi chiedergli di farti il pieno e pagartene almeno un'altra decina...
 
@still ogni volta che ti leggo giuro mi viene da guardare la tua provenienza e verificare se anche tu l'hai presa nel concessionario dove l'ho presa io!

Comunque la mia è arrivata il 22/03 (in Italia) e non si è saputo dove fosse fino al 10/04 (data di arrivo in concessionaria) quindi sei in linea con la mia esperienza
 
@still ogni volta che ti leggo giuro mi viene da guardare la tua provenienza e verificare se anche tu l'hai presa nel concessionario dove l'ho presa io!

Comunque la mia è arrivata il 22/03 (in Italia) e non si è saputo dove fosse fino al 10/04 (data di arrivo in concessionaria) quindi sei in linea con la mia esperienza
Questo mi conforta. O le scassano tutte quando arrivano o è proprio un modo di lavorare assurdo
 
Aggiornamento del film comico.
Una premessa: ritiro quello che ho detto finora sul concessionario, ormai sono sicuro che lui non c'entra nulla, forse è più arrabbiato di me.
Ometto alcuni particolari perché non posso dire tutto qui, comunque: ieri Kia italia doveva informarsi su dove fosse l'auto e farmi sapere. Naturalmente nessuna chiamata quindi richiamo io. Mi risponde l'ennesima signora gentilissima che mi dice di non avere informazioni ( o meglio qualcuna c'è ma a me non può dirlo, deve chiamare il conc.) ma che mi richiamerà quanto prima per farmi sapere.
Stavolta è di parola, dopo un quarto d'ora mi richiama per dirmi che l'auto è in attesa che qualcuno la porti al concessionario.:eek:
Ragazzi fatemi capire: è a un tiro di schioppo da casa mia dal 6 maggio e non si riesce a portare? Ora forse (forse...) per fine mese o prima settimana di giugno. Mi richiamerà domani per altre info.
Tocco ferro sperando che l'auto funzioni bene fino a quando non la buttero' via perché se l'assistenza funziona come la logistica c'è da avere paura.
Altre puntate a breve,stay tuned :D
Lo so, lo so già, come farete quando mi consegneranno l'auto? Questo thread sarà un deserto :p:p:p che monotonia!
Beautiful in confronto è un filmetto da quattro puntate.
 
beh, possiamo seguirti su altri thread, e megari venirti a trovare... vado spesso a Genova e magari allungo un po' :):):)
 
La storia infinita... ma quando te la consegneranno offrirai da bere a tutto il forum ?
 
Ovvio :p
Prima mi ubriaco io però !
Sei già un recordman ..... più di 600 messaggi senza nemmeno avere messo le chiappe sulla Niro:Jawdrop:! Sicuramente dopo potrai sbizzarrirti e noi leggerti sugli altri thread ..... :beer:!!!! E speriamo che l'attesa sia breve, ormai ..!!
 
Ma si, ormai la devo prendere a ridere, altrimenti serve un trapianto di fegato :D.
Ragazzi, voi che ordinate la Niro adesso... fate una buona scorta di pazienza e abbiate fede. Prima o dopo arriverà. Non ponetevi domande alle quali non c'è risposta, rimarrete delusi. Tu piazza l'ordine e paga la caparra, un giorno, magari lontano Kia bussera' alla tua porta...
 
@still sono convinto che la pazienza sia tutto nella vita, ma quando capitano cose come è successo a te, non so quanto sia facile mantenere la calma...
 
Questo mi conforta. O le scassano tutte quando arrivano o è proprio un modo di lavorare assurdo
Questo link porta al sito di Autotrade & Logistics, Il Faldo insomma, dove vengono "parcheggiate" le Kia che sbarcano a Livorno. Lascio a voi lettura e commenti!! :D:D
Questo link porta al sito di Autotrade & Logistics, Il Faldo insomma, dove vengono "parcheggiate" le Kia che sbarcano a Livorno. Lascio a voi lettura e commenti!! :D:D
scordai il link.. http://www.autotradeandlogistics.it/
 
Indietro
Alto Basso