• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Avete ragione cari Still e delo73 faccio mea culpa non è DSG ma DCT.
Condivido quanto detto da delo73 il fatto è che guidando ww Tiguan con DSG le differenze, a mia impressione, sono impercettibili.
Comunque rimane il fatto che sono diversi.
Chiedo venia !!!!
 
Figurati! Si fa per chiacchierare. Comunque su tutto quello che si legge in rete il dsg ha avuto un sacco di problemi mentre il dct Kia rasenta la perfezione.
 
C'entra nulla con il thread, ma oggi leggevo che lexus sta introducendo un ibrido con le marce (fonte: un qualche articolo su A lVolante che ho letto in treno)
 
Ciao @niromane ho chiesto anche io ad autogranito di Magenta disponibilità di Niro in pronta consegna e mi ha risposto piuttosto celermente. Domani probabilmente li contatterò per poi farci una visita ed avere un preventivo.
Riguardo ai prezzi proposti dal concessionario in questione, che tu sappia, applica gli stessi sconti KIA pur non essendo ufficiale KIA oppure è una normale contrattazione?
Grazie
 
Ciao @niromane ho chiesto anche io ad autogranito di Magenta disponibilità di Niro in pronta consegna e mi ha risposto piuttosto celermente. Domani probabilmente li contatterò per poi farci una visita ed avere un preventivo.
Riguardo ai prezzi proposti dal concessionario in questione, che tu sappia, applica gli stessi sconti KIA pur non essendo ufficiale KIA oppure è una normale contrattazione?
Grazie
Lo sconto KIA di questo mese, viene applicato. Poi se c'è dell'altro non lo so :D
 
Figurati! Si fa per chiacchierare. Comunque su tutto quello che si legge in rete il dsg ha avuto un sacco di problemi mentre il dct Kia rasenta la perfezione.
Credo che non ci sia nulla come i cambi che risentano dello stile e della sensibilità di guida. Detto questo io ho fatto complessivamente attorno ai 300K Km con i DSG e non ho mai avuto problemi. Peraltro sulla golf più che sulla touran gli avevo tirato parecchio il collo... Sono fiducioso di ritrovare simili livelli di affidabilità anche in kia.Piccolo aggiornamento per chi aspetta l'auto a fine Giugno/inizio Luglio. Il Cargo Morning Cindy, dopo aver caricato a Hwaseong le "nostre" Kia sta probabilmente caricando le Hunday a Ulsan per poi partire alla volta di Livorno. ;)
 
Lo sconto KIA di questo mese, viene applicato. Poi se c'è dell'altro non lo so :D
Bene, allora penso che ci farò un giro e se dovesse andare bene la trattativa manderò a stendere il venditore di fumo che continua a comportarsi in maniera poco seria.
Non mancherò di fare la segnalazione su un tale che ha acquistato una Niro blu a Maggio... ;-)
Grazie delle info @niromane
 
@pizeta_76 Ricorda che per me tutto è filato liscio perché la Niro era disponibile.
Nel caso dovesse essere ordinata... non so cosa sia possibile fare di meglio rispetto a quanto hai fino ad ora ottenuto
 
@pizeta_76 Ricorda che per me tutto è filato liscio perché la Niro era disponibile.
Nel caso dovesse essere ordinata... non so cosa sia possibile fare di meglio rispetto a quanto hai fino ad ora ottenuto
L'auto è disponibile in pronta consegna, devo solo vedere esattamente con quali optionals è equipaggiata e fare poi le valutazioni del caso. Potrei anche concedermi il lusso di prendere una Energy anziché una Style con adap pack… Vedremo! ;-)
 
Sto per firmare il contratto, ma mi sorge un dubbio: voi che termine di tolleranza avevate indicato nel contratto?....perché sull mio c'è scritto che il concessionario ha ulteriori 120 giorni di tolleranza dalla presunta data di consegna... a me sembrano un'enormità!
 
Sto per firmare il contratto, ma mi sorge un dubbio: voi che termine di tolleranza avevate indicato nel contratto?....perché sull mio c'è scritto che il concessionario ha ulteriori 120 giorni di tolleranza dalla presunta data di consegna... a me sembrano un'enormità!
I famigerati 120 giorni di tolleranza...:(
E' un prestampato, per tutti uguale.
 
L'auto è disponibile in pronta consegna, devo solo vedere esattamente con quali optionals è equipaggiata e fare poi le valutazioni del caso. Potrei anche concedermi il lusso di prendere una Energy anziché una Style con adap pack… Vedremo! ;-)
Meglio la Energy; la segnalazione dell’angolo cieco e il rear cross alert sono comodissimi.
 
I famigerati 120 giorni di tolleranza...:(
E' un prestampato, per tutti uguale.
Ah ok, grazie! Certo che 120 sono veramente tanti...alla fine hanno sempre loro in mano il coltello dalla parte del manico :-(
 
Tanto per tenere vivo l'argomento: ieri mattina sul presto telefonata abbastanza concitata con Kia Italia, sia da parte mia che del concessionario ( che a questo punto mi sembra sia anch'egli vittima della situazione). La macchina arrivata il 6 maggio non si sa dove sia. La signorina ha detto che non sa rispondermi ma si sarebbe informata e mi avrebbe fatto sapere.
Ovviamente nessuna notizia.
Probabilmente il suo informatore sta sulla mia Niro,entrambi dispersi.:banghead:
 
Ma hai guardato in garage?
:D
Scusa non ho resistito.
 
Indietro
Alto Basso