• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Per i nuovi tanto per farvelo sapere per il sorento ho aspettato 9 mesi.
 
Ma lo sapevi che il tempo di attesa era nove mesi? Perché se così fosse non c'è problema, cosa diversa se ti avesse detto tre mesi e poi ne passano nove. Comunque hanno un sacco di problemi, qualcosa mi ha spiegato il conc ( che è l'ultima ruota del carro), sono presi veramente male.
 
Oggi ho consegnato l'usato per non pagare bollo e revisione. Finalmente è arrivata conferma da Kia che l'auto è in viaggio. Arrivo previsto a Livorno dopo metà giugno, quindi consegna verso fine mese.....
Dimenticavo, Energy con Ecopack ordinata il 22 febbraio.
 
Oggi ho consegnato l'usato per non pagare bollo e revisione. Finalmente è arrivata conferma da Kia che l'auto è in viaggio. Arrivo previsto a Livorno dopo metà giugno, quindi consegna verso fine mese.....
Dimenticavo, Energy con Ecopack ordinata il 22 febbraio.
... credo che le nostre due nirucce si faran compagnia ... nel mentre, magari, chissà quante cose si potranno raccontare sui misteri della vita, l'universo e tutto il resto .. probabile che ci verranno consegnate con livrea stile maggiolino tutto matto, ma con un bel 42 al posto dello scontato 53 :)
 
... credo che le nostre due nirucce si faran compagnia ... nel mentre, magari, chissà quante cose si potranno raccontare sui misteri della vita, l'universo e tutto il resto .. probabile che ci verranno consegnate con livrea stile maggiolino tutto matto, ma con un bel 42 al posto dello scontato 53 :)
Ho qualche difficoltà a comprendere perché proprio il 42........o_O
 
Guida galattica per autostoppisti?
 
:D:D:D ma con il 53 ci starebbe bene...
 
Ho qualche difficoltà a comprendere perché proprio il 42........o_O

...come detto dal buon Papinix

Guida galattica per autostoppisti?

...esattamente:

https://it.wikipedia.org/wiki/Rispo...mentale_sulla_vita,_l'universo_e_tutto_quanto

:D:D:D ma con il 53 ci starebbe bene...

...il maggiolino ibrido potrebbe essere un successone, anzi... solamente elettrico ! Corro a depositare l'idea ;)
 
... ma l'idea non è brevettabile...devi costruire l'auto e presentare il progetto...
 
... ma l'idea non è brevettabile...devi costruire l'auto e presentare il progetto...

Fatto
42.png
 
...mmmm... per me è ok, ma vallo a dire all'ufficio brevetti... :D:D:D
 
Finalmente sono riuscito ad andare in concessionaria per vederla e fare il saldo. Era quasi una settimana che mi aspettava prendendo polvere:D. Ora devo consegnare la permuta entro la fine del mese per evitare bollo e revisione.
Il problema è che non potrò farlo contestualmente alla consegna perchè probabilmente non arriveranno in tempo le targhe:(
 

Allegati

  • 20180528_161735.jpg
    20180528_161735.jpg
    131 KB · Visite: 288
  • 20180528_160633.jpg
    20180528_160633.jpg
    158,3 KB · Visite: 246
Indietro
Alto Basso