• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Eccola....giovedi è pronta 20180528_155724.jpg 20180528_083627.jpg
 
Resoconto finale.
Ordinata 16 gennaio plug in, da "fabbricare" in quanto senza pacchetto opzionale con cui erano arrivate tutte le pronta consegna.
Consegna prevista 15 aprile.
In produzione a fine marzo e arrivo previsto a fine aprile, poi slittato ai primi di maggio.
Poi arrivo previsto 5 maggio, arrivo effettivo 13 maggio.
Arrivo in concessionaria mercoledì 23 maggio, bonifico venerdì 25.
Immatricolata lunedì 28 e ritirata oggi.
I tempi della concessionaria mi sono parsi molto ridotti. E in generale nella media .
Provata oggi solo mezz'ora ma entusiasta.
Grazie a tutti per le preziose informazioni raccolte nel forum, per l'ansia che avete creato (vedi Marinetraffic, una droga) ma è stata bella anche l'attesa.
 
complimenti per l'auto e buoni Km...
 
complimenti anche a te @kialex e auguri per la nuova auto
 
Annuntio vobis gaudium magnum habemus Niro ! :D.
Oggi pomeriggio la ritirero' :driving:

Riepilogo delle puntate precedenti:
Ordinata 12 marzo platinum graphite cerchi 16" consegna per metà aprile.
Ripiegato su aurora black 18" preopzionata per averla sempre per metà aprile.
Dopo infiniti rinvii arrivata a Livorno il 6 maggio ed in consegna oggi 30 maggio,un mese e mezzo di ritardo su un mese previsto, non male!
Versione style adap.
 
Ave Kia... fiat voluntas tua...

EVVAIIIIIIII, l'attesa è terminata... sono contento per te.... :applausi::applausi::applausi::auguri::auguri::auguri::auguri::drink::drink::beer::beer::drink::drink::auguri::auguri::auguri::auguri::applausi::applausi::applausi:
 
... i tempi si allungano... da 'Consegna prevista per il 8/6/2018', siamo passati a 'Scarico dell'automobile, in quel di Livorno, previsto per il 15/6/2018'... Alé :(
Allora è in viaggio assieme alla mia( almeno spero) che pero' dovrebbe essere a Livorno fra il 16 e il 19 Giugno.
 
Allora è in viaggio assieme alla mia( almeno spero) che pero' dovrebbe essere a Livorno fra il 16 e il 19 Giugno.
Spero di sbagliare ma per esperienza fatta e complice il caos estivo mi sa che prima di metà luglio non avrete il piacere. Incrocio le dita ;)
 
Spero di sbagliare ma per esperienza fatta e complice il caos estivo mi sa che prima di metà luglio non avrete il piacere. Incrocio le dita ;)
Ma infatti io credo che la "fioritura" di consegne di questo periodo sia figlia degli arrivi dei primi di maggio e quindi il tutto porta a 20/25 i giorni dallo "sbarco" alla consegna. Con lo sbarco previsto attorno al 20 giugno, oso pensare che avrò la macchina attorno al 15/20 di Luglio, il che però coinciderebbe con le previsioni del concessionario, del quale ho già avuto modo di tessere le lodi per la professionalità.
 
Ma infatti io credo che la "fioritura" di consegne di questo periodo sia figlia degli arrivi dei primi di maggio e quindi il tutto porta a 20/25 i giorni dallo "sbarco" alla consegna. Con lo sbarco previsto attorno al 20 giugno, oso pensare che avrò la macchina attorno al 15/20 di Luglio, il che però coinciderebbe con le previsioni del concessionario, del quale ho già avuto modo di tessere le lodi per la professionalità.

Le ultime dalla concessionaria recitano : 'Consegna per fine Giugno', certo è ben possibile che si vada a finire a Luglio... del resto, stante l'attesa per la formazione del nuovo Governo, direi che posso starci :)
Nel mentre sono, giocoforza, costretto ad usare moooooolto più spesso questa


:D
 
EVVIVAAAAAA, CE L'HAI FATTAAAAAAA.... :applausi::applausi::applausi:

immagino che tu abbia avuto qualche difficoltà con i vari sistemi ausiliari della Niro... facci qualche Km e ti svelerà tutti i suoi segreti... :)
 
Ciao a tutti,
domani ore 10.00 dal concessionario per il ritiro.
Non sò perchè, ma ha già avuto altre 3 macchine di proprietà e guidatodi tutto
ma questa auto mi stà emozionando. Sarà la vecchiaia che avanza.........
Domani se riesco posto alcune foto.
Notte
 
Indietro
Alto Basso