• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Vero. Finisce che vado in vacanza con lo scooter
 
YCD5EK


Andrà a finire così
 
Piccolo OT: alla pre-consegna dell'altro giorno ho scoperto che la mia firma digitale, diffusasi per opera dello spirito (non)santo elettronico su un fantastiliardo di fogli, è comparsa anche sulla carta Valore Futuro Garantito (o VFG per gli amici) che riporta la simpatica clausola del non superare i 20.000 chilometri in due anni... ovviamente il venditore aveva detto altro... ed io giro ancora con l'anello al naso... :(
 
Correttezza a pacchi... .. .
 
Piccolo OT: alla pre-consegna dell'altro giorno ho scoperto che la mia firma digitale, diffusasi per opera dello spirito (non)santo elettronico su un fantastiliardo di fogli, è comparsa anche sulla carta Valore Futuro Garantito (o VFG per gli amici) che riporta la simpatica clausola del non superare i 20.000 chilometri in due anni... ovviamente il venditore aveva detto altro... ed io giro ancora con l'anello al naso... :(
Beh questo è grave!! Nn si può fare nulla?? Devo controllare quando mi faranno vedere quella miriade di fogli!!
 
Beh questo è grave!! Nn si può fare nulla?? Devo controllare quando mi faranno vedere quella miriade di fogli!!

Il problema è che mi son fidato di un analogo foglio mostrato dal venditore proprio per dirci che il limite di chilometri poteva essere discusso, come nel caso mostrato nel quale il massimale chilometrico era posto a 90K Km in 3 anni !
Ci parlerò... ma non credo potrò fare molto... :(
 
No news=bad news per i lombardi?
 
Mi sto trattenendo dal chiamare il venditore, pomeriggio se non ho ricevuto nessuna news chiamerò io per l'ennesima volta...
 
No news, ad oggi macchina in Italia da 20 giorni, nessuna nuova. Inizio a essere preoccupato per il "dopo". Se questo e lo standard, il giorno che si guasta cosa succede? 20gg di attesa per avere un pezzo?
 
Mi sto trattenendo dal chiamare il venditore, pomeriggio se non ho ricevuto nessuna news chiamerò io per l'ennesima volta...
Anche a me il concessionario aveva detto scorsa settimana "ci aggiorniamo lunedì" ma ad ora nessuna notizia. Oggi pomeriggio farò anche io l'ennesima telefonata...ce la stanno facendo nell'ardua impresa di metterci più tempo da Livorno a Milano che dalla Corea a Livorno!
 
Che poi, fossi stato richiamato UNA volta che sia una...
Prossima volta mi incateno sulla macchina del test drive e non mi muovo fino a che non me la fanno portare a casa
 
Oggi ho chiamato ancora il servizio assistenza KIA. Questa volta ho trovato un'operatrice meno disponibile e comprensiva delle precedenti, per poco non ho perso la pazienza al telefono. Ne sanno meno dei concessionari che già ne sanno poco o nulla. Mi ha detto di chiamare il concessionario e di ricontattare il call-center SOLO se questo non ha notizie nuove.
Ho insistito cambiando tono da "collaborativo" a "scazzato" e la risposta è stata che loro non hanno nessuna informazione diversa da quella che gli fornisce la logistica, la quale ad oggi non sa nulla se non che "...l'auto arriverà il 7 Luglio a Livorno...". Inutile insistere, ho trovato una persona che non si rende conto della situazione e che non comprende come gestire la clientela....
 
Inutile insistere, ho trovato una persona che non si rende conto della situazione e che non comprende come gestire la clientela....

... quindi rientra nella norma del personale di Kia Italia... :banghead:
 
Indietro
Alto Basso