• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Sentito il conce, pare che, sommate, le probabilità che la macchina arrivi domani e che non arrivi facciano esattamente 1.
Una coincidenza? Non credo :):):)
... beh, ad essere precisi avresti dovuto sommare le probabilità di A='Arrivo domani' e B='non arrivo domani', trattandosi di eventi incompatibili che saturano lo spazio universo \Omega, puoi effettivamente scrivere P(\Omega) = P(A U B) = P(A) + P(B) =1 :) Del resto è ben possibile che la tua KIA Niro viva sperimentando una sovrapposizione di stati quantici... ed allora dovremmo più correttamente utilizzare una funzione di stato...
images

:D
 
Fino a che no la osserviamo, la mia Niro è sia a Livorno che dal conce!
 
Milanesi potete sperare...la bisarca a Varese è arrivata oggi!!! Non aspettatevi chiamata purtroppo, chiamate voi!!! Domani vado a vederla e a chiudere la burocrazia, finalmente sta settimana la porto a casina!!
Allora domani scatta "operazione recupero" che nemmeno in Thailandia.....
 
Milanesi potete sperare...la bisarca a Varese è arrivata oggi!!! Non aspettatevi chiamata purtroppo, chiamate voi!!! Domani vado a vederla e a chiudere la burocrazia, finalmente sta settimana la porto a casina!!
Top. Concessionario?
 
Fino a che no la osserviamo, la mia Niro è sia a Livorno che dal conce!

però, se la tocchi o la guardi, cambia stato e non puoi sapere dove si trova, secondo il principio di indeterminazione di heisenberg

Δx Δpx
>= ħ/2

fra l'incertezza sulla posizione (Δx [al faldo, sulla, bisarca, sulla nave]) e quella sulla quantità di moto (Δpx [a che velocità si starà muovendo?]) di una particella [la Niro], dove ħ è la costante di Plank ridotta.
 
Ultima modifica:
Devo quindi ammettere che nn posso lamentarmi. Primi di luglio mi era stato detto e dai, siamo al 10. Ci sta! Se consideriamo che L ho ordinata a maggio inoltrato direi di essere proprio tra i più fortunati!! È stato solo un po’ difficile tenere i contatti, ma vedo che in fondo loro nn hanno possibilità di vedere dove sia la macchina finché nn arriva, credo quindi sia più una problematica di Kia che del concessionario!
 
... e la sveglia al collo? :D:D:D
.. a proposito di sveglia al collo: riprendendo l'OT di qualche giorno or sono (OT^2 : c'è una sezione del forum dedicata alle lamentale/osservazioni/suggerimenti pro contratti d'acquisto KIA ?), direi che alla fine ho collezionato anello, sveglia ed orologio a cucù, i.e. mi sono dovuto attaccare al 'contratto' firmato (per estensione firma digitale) con VFG pari a 12K e spicci... dopo due anni E 20.000 km... pena 10centesimi di euro (a scalare sul VFG) per ogni km in più... avendo sottoscritto anche il pacchetto tagliandi (6 tagliandi per 790 eurelli, se non ricordo male), ed essendo il primo di essi fissato a 15K Km, direi che tra un annetto potrebbe starci il cambio di automobile, così da limitare i danni della 'svalutazione'... :(

As usual: ogni suggerimento è più che ben accetto ;)
 
Scusa ma quanta caparra hai versato?
A come la leggo potrebbe convenirti lasciargliela
Ma cosa intendi per firma "digitale"? Hanno scannerizzato tua firma e l'hanno stampata su dei contratti che non hai visto? Se è cosi, non riconoscerla, minacciali di andare per vie legali per riavere quanto già versato, e vedi che si mettono sull'attenti in men che non si dicaScusa ma 12k per che allestimento? Perchè 12k per una Niro di due anni non mi sembrano tanti. Su autoscout la Energy del 2016 con 20k km è sttorat ai 20, fosse anche che hai preso la Urban 13-14k mi sembrano il minimoScusa ma 12k per che allestimento? Perchè 12k per una Niro di due anni non mi sembrano tanti. Su autoscout la Energy del 2016 con 20k km è sttorat ai 20, fosse anche che hai preso la Urban 13-14k mi sembrano il minimo
 
Scusa ma quanta caparra hai versato?
A come la leggo potrebbe convenirti lasciargliela
Ma cosa intendi per firma "digitale"? Hanno scannerizzato tua firma e l'hanno stampata su dei contratti che non hai visto? Se è cosi, non riconoscerla, minacciali di andare per vie legali per riavere quanto già versato, e vedi che si mettono sull'attenti in men che non si dicaScusa ma 12k per che allestimento? Perchè 12k per una Niro di due anni non mi sembrano tanti. Su autoscout la Energy del 2016 con 20k km è sttorat ai 20, fosse anche che hai preso la Urban 13-14k mi sembrano il minimoScusa ma 12k per che allestimento? Perchè 12k per una Niro di due anni non mi sembrano tanti. Su autoscout la Energy del 2016 con 20k km è sttorat ai 20, fosse anche che hai preso la Urban 13-14k mi sembrano il minimo
... purtroppo l'automobile mi serve... ho già effettuato il bonifico pro-saldo.
In ogni caso: allestimento Style+ADAC. 12K per Niro con 2 anni e 20K Km sono pochissimi... infatti si parla di VFG, ma si dovrebbe leggere 'minimo'... arrivato al primo tagliando (15K Km) vedrò come regolarmi per l'acquisto di una nuova Niro, magari in versione full-electric. Sembra che il pacchetto tagliandi possa essere girato senza penali sul nuovo, mentre si paga una penale dello 0.5% sul totale del finanziamento se si estingue tra il primo ed il secondo anno (termine del finanziamento stesso), oppure 1% se all'interno del primo anno di 'vita'.
 
(OT^2 : c'è una sezione del forum dedicata alle lamentale/osservazioni/suggerimenti pro contratti d'acquisto KIA ?)
non mi sembra, ma puoi aprire una discussione in merito... quanto ad anelli al naso e compagnia bella, non siamo in pochi ad essere stati presi in giro (chi più, chi meno)
 
non mi sembra, ma puoi aprire una discussione in merito... quanto ad anelli al naso e compagnia bella, non siamo in pochi ad essere stati presi in giro (chi più, chi meno)
... ne sono consapevole, ma scoccia parecchio doversi confrontare per l'ennesima volta con un comportamento, quantomeno, dubbio. Avevamo chiesto specifiche informazioni su VFG e sua dipendenza da km/anni. Ci era stato mostrato un contratto (con dati del cliente cancellati) che riportava 3 anni e 90K Km, poi ci era stato detto "Voi dovreste potreste considerare 2 anni x 60K km", noi, stupidamente, abbiamo pensato che le due informazioni fungessero come due tessere di un puzzle da completare... ovviamente: NO ! :(
 
Ma di quanti km sforeresti?
Posto che se il problema è farsi dare 12k, io semplice venderei a privati e via...
 
Ma di quanti km sforeresti?
Posto che se il problema è farsi dare 12k, io semplice venderei a privati e via...
... in due anni... potrei sforare, ai ritmi attuali, tra i 20K ed i 30K, per questo, a suo tempo (leggi: fase di ipnosi :( ) avevamo chiesto 2 anni per 60K Km, sottoscrivendo il pacchetto di ennemila tagliandi.
Concordo sull'opzione vendita a privato... ovviamente il venditore ha giurato e spergiurato di non essere mai stato lì... ah, no, questa è un'altra cosa... volevo dire: il venditore ha detto: "Figurarsi se tra 2 anni, anche aveste fatto 40K Km, vi dovessi mandar via con 12K euro di VFG... certamente la Niro varrà moooooolto di più ed io farò di tutto per vendervi una nuova KIA supervalutando... ", poi ha proseguito così:


e noi abbiamo risposto cosà:
upload_2018-7-10_10-18-15.jpeg

:D
 
Udite udite, mi ha chiamato il venditore, ed è già strano di per sé... Tramite casa madre dicono che la nave è già arrivata a Livorno (sarà quella di giugno?) è causa intenso traffico portuale sono in ritardo. Quindi arrivo a Livorno il 14 (?!) e conseguente consegna con priorità si spera entro fine mese...
A voi i commenti, io vado a cambiare le pile della sveglia che ho al collo...
 
Udite udite, mi ha chiamato il venditore, ed è già strano di per sé... Tramite casa madre dicono che la nave è già arrivata a Livorno (sarà quella di giugno?) è causa intenso traffico portuale sono in ritardo. Quindi arrivo a Livorno il 14 (?!) e conseguente consegna con priorità si spera entro fine mese...
A voi i commenti, io vado a cambiare le pile della sveglia che ho al collo...

A me stamane ha detto il mio venditore che la nave arriva venerdì 13 e che la mia consegna ha priorità quindi entro fine mese dovrebbe arrivare... ma prendo tutto con le pinze
 
Indietro
Alto Basso