• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

A me stamane ha detto il mio venditore che la nave arriva venerdì 13 e che la mia consegna ha priorità quindi entro fine mese dovrebbe arrivare... ma prendo tutto con le pinze

Dalla mia esperienza e da quello che leggo sul forum, se ci fosse una nave in arrivo il 13 è molto ottimistico pensare di avere l'auto entro fine mese, diverso è il fatto se l'auto è arrivata con la nave di giugno.
Considera che con data di arrivo da sistema kia del 20 giugno ad oggi dopo 20 giorni mi sembra di aver capito che quasi nessuno qui sul forum ha avuto l'auto.
Ma ovviamente spero per voi che abbiate più fortuna di noi!!!
 
quanto ti hanno detto cozza con 44 pagine (and counting) di venditori che dicono "noi non possiamo farci nulla". Lascio a te le conclusioni.

Per quanto riguarda il contratto VFG, gli avevo dato uno sguardo... non vi offendente, ma non capisco come si possa firmare un capestro del genere.ah, dimenticavo: e anche oggi la macchina arriva domani...
 
Sperando che non si entri in un circolo vizioso fatto di condizionali e rimandi, il concessionario dice che il deposito di Livorno dovrebbe inviare bisarca fra domani e dopo.
 
non ti offendere, e non te la voglio gufare, ma: BUAHAHAHAHAHAHAHHA

priorità per chi? la macchina va scaricata, sdoganata, fatturata, caricata sulla bisarca, portata al conce, pagata, immatricolata.
Ammesso e non concesso che la nave possa raggiungere il faldo con priorità, come faranno a farla sdoganare in anticipo rispetto alle altre? (non so, magari è fattibile). Poi c'è la parte fatturazione, ammettiamo che questa possa essere velocizzata, e la fantomatica fase "bisarca", su cui N conce diversi hanno più volte ripetuto di avere 0 controllo.

Il benchmark, ad oggi, è di 20gg da attracco nave a consegna, quando va bene. Se veramente ce la faranno in 13gg, si tratterà di un evento in controtendenza con 2 anni di consegne tracciate qui
 
non ti offendere, e non te la voglio gufare, ma: BUAHAHAHAHAHAHAHHA

priorità per chi? la macchina va scaricata, sdoganata, fatturata, caricata sulla bisarca, portata al conce, pagata, immatricolata.
Ammesso e non concesso che la nave possa raggiungere il faldo con priorità, come faranno a farla sdoganare in anticipo rispetto alle altre? (non so, magari è fattibile). Poi c'è la parte fatturazione, ammettiamo che questa possa essere velocizzata, e la fantomatica fase "bisarca", su cui N conce diversi hanno più volte ripetuto di avere 0 controllo.

Il benchmark, ad oggi, è di 20gg da attracco nave a consegna, quando va bene. Se veramente ce la faranno in 13gg, si tratterà di un evento in controtendenza con 2 anni di consegne tracciate qui

La motivazione della priorità, a suo dire naturalmente, è in quanto ho accettato la modifica del colore rispetto a quello inizialmente ordinato che causa euro 6d temp sarebbe arrivato a novembre. Naturalmente ci credo fino ad un certo punto, ma non mi resta che sperare visto che vorrei la macchina nuova per partire per le ferie (motivo per cui ho anche accettato la variazione del colore).
 
fai come me, mettiti l'animo in pace: in vacanza andiamo col booster spirit. :-D :-D
 
@Monciccio l'unica priorità a cui fanno fronte è quella di caricare l'auto su una bisarca (dopo che è stata fatturata), solo se ce n'é già una prevista per il tuo concessionario, se no, sono tutte bufale che ti raccontano per tenerti buono...
 
@Monciccio l'unica priorità a cui fanno fronte è quella di caricare l'auto su una bisarca (dopo che è stata fatturata), solo se ce n'é già una prevista per il tuo concessionario, se no, sono tutte bufale che ti raccontano per tenerti buono...

Si era prevista xchè è un ordine antecedente a quello fatto da me, quindi doveva arrivare e mi è stata assegnata, per il resto non so vedremo.
 
Anche la mia è su quella nave.... Ecco mi avete rovinato la giornata :(:(.
Il 3/8 partirò per le ferie con la vecchia auto: se ne riparla al rientro.
Spero non mi chiedano le spese per il parcheggio dal concess!!! Domani chiamo!:mad:
 
Parto una settimana prima, la mia macchina è a Livorno da così tanto tempo che ormai odia i pisani, è probabilmente in vacanza andrò in autostop :)o_O
 
allora per festeggiare quando arriva, non andrai a mangiare triglie alla livornese... :p:D:D:hilarious::hilarious::hilarious::Joyful::Joyful::Joyful::Joyful:
 
Se arrivano tutte tra fine luglio/inizio agosto, se non le ritirate ed i concessionari sono aperti, andiamo a fare tanti drive test :D
 
allora @niromane: tu da nord e io da sud e ci incontriamo circa a metà strada... :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso