• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Ho cercato anche vicino a dove sarò in vacanza e ho trovato 3 concessionari nel raggio di 50 km ;)
 
Macchina arrivata.
È in officina a farsi bella per me.
Domani sera la vedrò.
Consigli su cosa controllare per bene?
 
Macchina arrivata.
È in officina a farsi bella per me.
Domani sera la vedrò.
Consigli su cosa controllare per bene?
Giusto per farmi venire il sangue amaro... Ordinata il? Concessionario?
 
Carrozzeria, interni. Tutto il resto lo copre garanzia, sfrisi e macchie che non fai notare te li tieni poi
 
Giusto per farmi venire il sangue amaro... Ordinata il? Concessionario?

Proposta d'acquisto firmata il 4 giugno.
Riporta la dicitura "Consegna fine giugno/inizio luglio".
Non mi posso lamentare.
Però ho dovuto "accontentarmi" dei cerchi da 18", altrimenti si andava a settembre.P.s.
Concessionaria Ferrari Motors Mantova
 
Proposta d'acquisto firmata il 4 giugno.
Riporta la dicitura "Consegna fine giugno/inizio luglio".
Non mi posso lamentare.
Però ho dovuto "accontentarmi" dei cerchi da 18", altrimenti si andava a settembre.P.s.
Concessionaria Ferrari Motors Mantova
Un preordine della concessionaria immagino... Bene, goditela!
 
dai @Alpask per venerdì ne sarai sicuramente in possesso... :)
 
Un preordine della concessionaria immagino... Bene, goditela!

Credo di sì. Ricordo che quando gli ho esposto le caratteristiche mi ha detto che ne aveva giusto una in arrivo.
La stessa cosa mi avevano detto a Verona.
Quindi è prassi comune.
 
Buonasera, dal mio concessionario ancora silenzio assoluto! spero non sia fuggito col malloppo...
 
È particolare l'effetto che fa la Niro, dopo tanto attendere si è felicissimi quando arriva il momento di effettuare un impegnativo bonifico.
Con altri acquisti non è così.:D
 
Macchina arrivata.
È in officina a farsi bella per me.
Domani sera la vedrò.
Consigli su cosa controllare per bene?
Livelli liquidi e olio motore pressione gomme vano ruota di scorta che ci sia tutto e in ultimo con lente d'ingrandimento:D la carrozzeria per eventuali graffi o bozzi anche i cerchi in lega se i bordi sono graffiati.
 
Sabato il concessionario mi ha fatto vedere la mia Niro e oggi me l'ha consegnata!!! Con me ha mantenuto i tempi previsti!! Sono stato fortunato. Adesso la sto studiando per bene.
 
Credo di sì. Ricordo che quando gli ho esposto le caratteristiche mi ha detto che ne aveva giusto una in arrivo.
La stessa cosa mi avevano detto a Verona.
Quindi è prassi comune.
... stesse cose dette al sottoscritto ed alla mia 4/5, entrambe notoriamente con sveglia al collo, piercing (vedi sopra) al naso (ma di quellil grossi, eh !), etc.,

Comunque, visto che mi sto sforzando di vedere bicchiere mezzi pieni in ogni dove: ieri ho ricevuto la copia del libretto di circolazione, tra poco mi fionderò in assicurazione per completare le ultime pratiche di rito e domani (sgratsgratsgrat) dovremmo ritirare l'automobile... cercherò di vincere la mia resistenza alla immortalaqualsiasicosaconunasmartphonefotochefatantosocial-mania al fine di agevolare/vi un'opportuna istantanea :)
 
Sabato il concessionario mi ha fatto vedere la mia Niro e oggi me l'ha consegnata!!! Con me ha mantenuto i tempi previsti!! Sono stato fortunato. Adesso la sto studiando per bene.
Se è quella in foto profilo hai fatto un affarone ( consumi esclusi!!) :D:D
 
Indietro
Alto Basso