• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Assolutamente sì.
Ma per scaramanzia, solo dopo che l'avro ritirata. :rolleyes:
 
assolutamente... specialmente quando si è in ottima compagnia... :)
 
Ieri vista è toccata finalmente la mia Niro!! Domani dovrebbe arrivare copia del libretto per procedere con assicurazione!!
 
Mi aspetto chiamata irridente del conce, tipo: lo sai cosa arriva oggi?!?!?
A cui io risponderò ingenuamente:
"Cosa!?"
 
bei ricordi... con le trasmissioni che iniziavano alle 16.00 ed esisteva solo il primo e il secondo canale...
 
Il monoscopio RAI me lo ricordo pure io
Ecco, ad oggi siamo in piena fase monoscopio
 
monoscopio RAI.jpg


il monoscopio era questo, il video era la sigla di inizio trasmissioni
 
Buongiorno. Fumata bianca!!! Il che per una ibrida non dovrebbe essere un buon segno!! :D:D Invece oggi bella in tutto il suo Temptation Red è scesa dalla bisarca la mia Niro. Tempi tecnici di circolare, targa e cambi assicurativi vari mi spingeranno al ritiro verosimilmente lunedì. Comunque HABEMUS AUTO! Pattuita il 20/7! Confermo bontà dell' impressione serietà venditore.A proposito, qualcuno di voi ha fatto o sa qualcosa della proposta furto e incendio x 4 anni a franchigia zero? E' una proposta KIA o del concessionario? Ho chiesto dettagli via mail perchè non ricordo di averne discusso in fase contrattuale. Grazie in anticipo per le vostre risposte!
 
Buongiorno. Fumata bianca!!! Il che per una ibrida non dovrebbe essere un buon segno!! :D:D Invece oggi bella in tutto il suo Temptation Red è scesa dalla bisarca la mia Niro. Tempi tecnici di circolare, targa e cambi assicurativi vari mi spingeranno al ritiro verosimilmente lunedì. Comunque HABEMUS AUTO! Pattuita il 20/7! Confermo bontà dell' impressione serietà venditore.A proposito, qualcuno di voi ha fatto o sa qualcosa della proposta furto e incendio x 4 anni a franchigia zero? E' una proposta KIA o del concessionario? Ho chiesto dettagli via mail perchè non ricordo di averne discusso in fase contrattuale. Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Quanto hai aspettato dall'arrivo delle nave in sostanza?
 
@delo73 è una polizza collettiva e ti garantisce per tre anni il prezzo che l'hai pagata, a patto di ricomprare un'auto dallo stesso concessionario entro un certo periodo di tempo dal furto (non mi ricordo con esattezza se sia un anno) ed è una proposta di Kia Italia, io l'ho fatta per 4 anni, al prezzo di 2500€, ma il 4° anno è al prezzo di quattroruote...probabilmente il prezzo cambia in relazione al valore dell'auto...
 
Indietro
Alto Basso