• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Per il momento mi ha sempre risposto in giornata, nel caso chiamo. Però preferisco avere le risposte per iscritto fin quando è possibile almeno ho qualcosa in mano come la mail in cui ha scritto che la nave sarebbe arrivata il 7 luglio

Lo comprendo ma te ne fai poco, non dipende da lui l'arrivo quindi non hai alcuno strumento per rivalerti, inoltre i termini di contratto sono diversi dalle promesse quindi ci fai poco. Aggiornami
 
... vedo che la favola della priorità non conosce confini... è un po' come le belle fole di una volta : sempre attuali :) Anzi :(Comunque alla fine della fiera e con un miserrimo mese di ritardo... ecco a voi :
20180712_104531.jpg
 
Vedo che in Lombardia e dintorni stanno fioccando Niro ... tranne la mia (che come qualcuno ricorderà è stata ordinata del colore sbagliato :mad:).
A fine giugno una gentile signora di KIA Italia mi ha comunicato che ne avevano trovato una "già in Italia" del colore corretto e che a breve sarebbe uscita dal "compound" e consegnata.
Inutile dire che dal concessionario non una parola giunse ... e siamo a metà luglio .... :rage:
 
... mi fai venire in mente il nome del gatto di Paperoga: MalaKia... :D
 
Aggiornamento: auto arrivata oggi in concessionaria, consegna prevista lunedì, dopo un mese esatto dall'attracco della nave e con più di un mese e mezzo di ritardo rispetto alla data (25 maggio) pattuita al momento della firma.
 
complimenti @giNiro, fra qualche giorno festeggi... :applausi::drink::beer::applausi:
 
Lo comprendo ma te ne fai poco, non dipende da lui l'arrivo quindi non hai alcuno strumento per rivalerti, inoltre i termini di contratto sono diversi dalle promesse quindi ci fai poco. Aggiornami

Ha risposto: "si dai...faremo di tutto" (Gli avevo chiesto se riuscirò a ritirarla entro il 3 agosto)
 
Vedo che in Lombardia e dintorni stanno fioccando Niro ... tranne la mia (che come qualcuno ricorderà è stata ordinata del colore sbagliato :mad:).
A fine giugno una gentile signora di KIA Italia mi ha comunicato che ne avevano trovato una "già in Italia" del colore corretto e che a breve sarebbe uscita dal "compound" e consegnata.
Inutile dire che dal concessionario non una parola giunse ... e siamo a metà luglio .... :rage:

Aggiornamento: auto arrivata oggi in concessionaria, consegna prevista lunedì, dopo un mese esatto dall'attracco della nave e con più di un mese e mezzo di ritardo rispetto alla data (25 maggio) pattuita al momento della firma.

Mi accodo all'elenco degli "sfigati" che ancora non sanno nulla. Ordinata a Febbraio con consegna tra fine Aprile e primi di Maggio, ad oggi le uniche certezze sono queste:
- ho pagato l'acconto
- ho consegnato l'usato
- non è ancora stata fatturata al conce
- non si conosce il numero di telaio

Il resto è nebbia fittissima.....
 
ci manca solo che scrivi che non si sa se l'hanno cominciata a costruire e hai fatto en plein... :Jawdrop:
 
Mi accodo all'elenco degli "sfigati" che ancora non sanno nulla. Ordinata a Febbraio con consegna tra fine Aprile e primi di Maggio, ad oggi le uniche certezze sono queste:
- ho pagato l'acconto
- ho consegnato l'usato
- non è ancora stata fatturata al conce
- non si conosce il numero di telaio

Il resto è nebbia fittissima.....
La mia è arrivata puntualissima rispetto ai termini del contratto, era SOLO ... del colore SBAGLIATO!! :mad:
E mi hanno anche invitato a compilare il questionario sulla soddisfazione per l'acquisto!
Quella preannunciata in arrivo sarebbe già stata fatturata al conce, ma come detto qui da tanti, fai prima a sapere dove è la batteria da un euro comprata chissà dove su Amazon che un'auto da decine di migliaia di euro comprata da un concessionario KIA
 
La mia è arrivata puntualissima rispetto ai termini del contratto, era SOLO ... del colore SBAGLIATO!! :mad:
E mi hanno anche invitato a compilare il questionario sulla soddisfazione per l'acquisto!
Quella preannunciata in arrivo sarebbe già stata fatturata al conce, ma come detto qui da tanti, fai prima a sapere dove è la batteria da un euro comprata chissà dove su Amazon che un'auto da decine di migliaia di euro comprata da un concessionario KIA

Ma sei sicuro sicuro che quella del colore sbagliato fosse sulla nave di giugno?Mi sembra strano che in 10 giorni già fosse in concessionario, conta che hanno iniziato a fatturarle dal 26/27 giugno in poi a quanto ho capito. Magari era una che già avevano e per errore te l'hanno assegnata ma in realtà la tua è quella che ancora deve arrivare...
 
Aggiornamento, mi ha chiamato Clerici (Pizzi... ) comunicandomi numero di telaio e che la macchina è in arrivo a Livorno il 17... Come gli avevo detto io qualche giorno fa. A riprova che questi ne sanno meno di noi... Anche a me ha detto la storia della priorità, io ho espresso i miei dubbi riportando tutte le informazioni che conosciamo tutti. Santa pazienza...
 
Indietro
Alto Basso