• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Mi ha chiamato adesso targano oggi è la consegnano lunedì......e io sto a piedi. Da lunedì che ho visto e pagato la macchina.
 
... ormai facciamo tendenza, altro che Ferragnez :)

Anche la tua è bianca? Sei tu che passi alla rotatoria McDonald's Trento Sud verso questa
Mi ha chiamato adesso targano oggi è la consegnano lunedì......e io sto a piedi. Da lunedì che ho visto e pagato la macchina.

Calma e sangue freddo, omonimo. Certo è sempre meglio ritirare prima del fine settimana, ma tant'è. Non puoi farci niente.
Avrai poi tempo per godertela.
 
Anche la tua è bianca? Sei tu che passi alla rotatoria McDonald's Trento Sud verso questa
QUOTE]
... se questa significa sera e/o mattino inoltrato, direi di sì :) La tratta è Trento-Verona A/R... qualche volta evito l'autostrada e mi sciroppo la statale... in assenza di traffico (particolarmente intorno a Rovereto), la durata del viaggio non cambia di moltissimo.
 
Ok ritirata oggi tutto bene, é quella della foto, il primo impatto è positivo......non ce più la batteria di servizio.
 
Ciao, allora Giovedì 22 u.s. firmo una proposta di vendita dal concessionario una Proposta di Vendita per una Niro Energy con consegna entro fine Novembre, dato che ha più volte asserito la pronta disponibilità del veicolo, fatta salva la tolleranza prevista dall'art. 2.2 delle Condizioni Generali di vendita (o giù di lì, Condizioni peraltro neanche riportate nel documento firmato). Ieri, martedi, come per magia il veicolo è sparito/già venduto. ORA, come andrà a finire? Quale sarà sta tolleranza? Quella dove lavorava sua madre :)D:D:D)? Potrò mandarlo a ca**re?
 
Ciao, allora Giovedì 22 u.s. firmo una proposta di vendita dal concessionario una Proposta di Vendita per una Niro Energy con consegna entro fine Novembre, dato che ha più volte asserito la pronta disponibilità del veicolo, fatta salva la tolleranza prevista dall'art. 2.2 delle Condizioni Generali di vendita (o giù di lì, Condizioni peraltro neanche riportate nel documento firmato). Ieri, martedi, come per magia il veicolo è sparito/già venduto. ORA, come andrà a finire? Quale sarà sta tolleranza? Quella dove lavorava sua madre :)D:D:D)? Potrò mandarlo a ca**re?
Guarda, da quello che ho letto ci sono un sacco di F.d.P. che quando devono farti firmare non esiste nessunissimo problema, poi, una volta scritto e versato l'acconto sostituisci l'insegna Kia con " lasciate ogni speranza o voi che entrate".
Uno dei tanti lo ho beccato io
 
....e speriamo non glielo debba ricordare ad alta voce in concessionaria, ogni volta che passo di lì...
Domani dovrei avere news...
 
....alla fine il concessionario ha partorito un telaio di un'auto disponibile in un concessionario a Roma. L'ho fatto annotare da lui sulla Proposta, con il tempo di consegna a 5 giorni dal saldo, che ho effettuato oggi. Sarà vero? :eek::eek::eek::D
 
Ti sei accertato che sia una 6d temp?
 
Si, ho fatto annotare anche quello sulla proposta, con aumento di 500 euro sul prezzo finale ma con colore bianco perlato aggratise....
 
Gratis non esiste nulla. Diciamo "compreso nel prezzo". :D
... pessimista :) Imho, il nostro amico ha riscosso le simpatie del venditore il quale stante l'empatia appena creatasi, ha volentieri rinunciato a parte della sua commissione per omaggiare Alekia, schernendosi e rifuggendo ogni encomio :)
 
Mettiamola così: siccome prima l'ha preso per il c**o e poi con un po' di fortuna è riuscito a trovare una Niro in pronta consegna in un altra città, ha preferito mantenere il prezzo già stabilito e concludere la vendita, piuttosto che rischiare discussioni e forse perderla. Comunque bello il perlato, ma io non lo avrei voluto nemmeno aggratise.
 
Indietro
Alto Basso