• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Ciao a tutti, ho ordinato la mia Niro ed è già arrivata spero sabato di andare a ritirare.
Niro Style con AD pack Bianca :) in più ho fatto montare i sensori anteriori direttamente dalla kia :) non vedo l'ora di guidarla.
 
Ciao a tutti, ho ordinato la mia Niro ed è già arrivata spero sabato di andare a ritirare.
Niro Style con AD pack Bianca :) in più ho fatto montare i sensori anteriori direttamente dalla kia :) non vedo l'ora di guidarla.
Intanto complimenti ed inboccalupo !
A latere : puoi spiegarmi meglio la cosa dei sensori anteriori ? Non infiiciano la garanzia? (chiedo preventivamente venia nel caso in cui avessi detto una corbelleria)
 
Intanto complimenti ed inboccalupo !
A latere : puoi spiegarmi meglio la cosa dei sensori anteriori ? Non infiiciano la garanzia? (chiedo preventivamente venia nel caso in cui avessi detto una corbelleria)

Grazie :)
non penso che vanno ad invalidare la garanzia, perche vengono montati direttamente dalla Kia, comunque sono i sensori davanti per il parcheggio.
 
Come già mooooolto ampiamente discusso in diversi thread di questo forum non esistono in Italia sensori after market originali per Niro. Da quanto appena scritto si deduce che se Kia Italia volesse fare la dura, potrebbe tranquillamente invalidare la garanzia, indipendentemente da quello che dice la concessionaria.
I sensori montati, saranno nella migliore delle ipotesi, quelli after market per Sportage ed altri modelli e non sono integrati con quelli posteriori e con il cluster.
Diversi qui nel forum li hanno montati e per adesso non ci sono problemi, tranne qualche caso di montaggio maldestro da parte dell'officina.
 
Ciao ragazzi!
Ordinata KIA Niro plugin colore Bianco perlato con Premium Pack il 24.11.2018.
Consegna prevista: Fine Gennaio 2019.

Aspettiamo fiduciosi!
 
Ritarda la consegna e aspetta gli incentivi!
Grazie dell'info! Teoricamente dovrei beneficiare dei 3000 euro se tutto va come deve andare.
Anche la concessionaria mi ha riferito "al massimo tardiamo un po' sulla consegna". Incrocio le dita perché sarebbe un bel risparmio :)
 
Grazie dell'info! Teoricamente dovrei beneficiare dei 3000 euro se tutto va come deve andare.
Anche la concessionaria mi ha riferito "al massimo tardiamo un po' sulla consegna". Incrocio le dita perché sarebbe un bel risparmio :)

Però leggevo oggi che si parte dal 1 marzo. Ma ovviamente nulla di ufficiale finché la legge finanziaria non sarà approvata definitivamente.

Comunque ottimo che hai già trattato il prezzo e l'incentivo non possono fare altro che applicarlo in toto. Per chi arriverà dopo i venditori faranno già il preventivo con incentivo incorporato e sicuramente una parte finirà in minori sconti. Come è sempre stato con gli incentivi.
 
Però leggevo oggi che si parte dal 1 marzo. Ma ovviamente nulla di ufficiale finché la legge finanziaria non sarà approvata definitivamente.

Comunque ottimo che hai già trattato il prezzo e l'incentivo non possono fare altro che applicarlo in toto. Per chi arriverà dopo i venditori faranno già il preventivo con incentivo incorporato e sicuramente una parte finirà in minori sconti. Come è sempre stato con gli incentivi.
https://www.tpi.it/2018/12/19/esercizio-provvisorio-cose/ devono approvarla entro il 31 di dicembre altrimenti si va in esercizio provvisorio e allora sono ca**i amari.
 
Purtroppo durerà abbastanza per fare danni....
... se posso permettermi un piccolo off topic, al sottoscritto indipendentemente dal colore politico del governo di turno, fa paura l'ignoranza, letteralmente intesa, nonché l'impreparazione. Nel caso di specie... vedo quantità preoccupanti di entrambe, profuse a piene mani e ad ogni livello... fingers crossed for all of us !
 
concordo in pieno...
 
Solo Niro. ...
Tks....
 
Indietro
Alto Basso