• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Auto su carro attrezzi.
Ho visto che sul GAI il gruppo chiude l' iscrizione al 15/01/2019....io però non posso aspettare mesi, sono a piedi!
potrei provare ad iscrivermi e chiedere tempi consegna?

Sei ancora in tempo. Scrivi ai referenti!
 
Fatto!!
Detto questo se i tempi di consegna dovessero essere lunghi, secondo voi potrei andare tranquillo con l' acquisto della pronta consegna MY2018? Purtroppo essendo appiedato non ho molto tempo....

Grazie!
 
Fatto!!
Detto questo se i tempi di consegna dovessero essere lunghi, secondo voi potrei andare tranquillo con l' acquisto della pronta consegna MY2018? Purtroppo essendo appiedato non ho molto tempo....

Grazie!

Di dove sei? Se vuoi ti mando il contatto del mio venditore di Bologna (presa con GAI).
 
Pordenone.
Mi ha appena risposto il concessionario della mia zona, avrebbero pronta anche la d temp con allestimenti da me richiesti con 500 auro in Più.
Adesso vedo cosa mi rispondono sul GAI e poi prenderò una decisione.
Forse per 500 euro in più varrebbe la pena avere l' ultimo modello.....
Intanto grazie!
 
Buon venerdì a tutti!!
Sono usciti gli sconti GAI, e nel mio caso (acquisto auto con iva agevolata) non ho trovato grosse differenze dovendomi rottamare l' auto e andare a ritirala a Bologna. Oltre a questo, in pronta consegna non il modello che mi interesserebbe...quindi:
domani vado nel concessionario della mia zona e spero finalmente di chiudere l'affare, rimane solo ultimo dubbio:
ci sono in pronta consegna entrambi i modelli euro6 c ed euro6 d-temp, li spendo sti benedetti 500 euro?

Grazie!
 
Secondo me, se i 500 € non ti danno fastidio, li spenderei sicuramente.
 
Ok grazie mi hai convinto.
Adesso convinto me stesso, non resta che convincere moglie e figlia che vorrebbero la Tucson DIESEL........:mad:
Mio Figlio invece è già dalla mia parte!
Si accettano consigli....;)
 
Se il diesel è un motore consono al tuo kilometraggio prendi la Tucson
 
:confused::confused: In questo forum di possessori della Niro e sensibili al discorso "inquinamento" (come me), di ricevere un consiglio così non me l'aspettavo proprio....Posso chiederti perché la Tucson? Adesso che ero finalmente convinto......

Comunque tratte da 12 KM per lavoro e 18K anno
 
Io faccio 12km al giorno per Roma tra semafori e traffico sono arrivato con il piede pesante che ho a fare tra i 19/21kmlt appena esco per un giro il sabato se non corro arrivo tranquillamente a 25kmlt.
 
Se fai almeno 30k all'anno soprattutto in autostrada prendi la Tucson, altrimenti Niro tutta la vita, euro 6d-temp chiaramente;)
 
:confused::confused: In questo forum di possessori della Niro e sensibili al discorso "inquinamento" (come me), di ricevere un consiglio così non me l'aspettavo proprio....Posso chiederti perché la Tucson? Adesso che ero finalmente convinto......

Comunque tratte da 12 KM per lavoro e 18K anno
Con questa tipologia di utilizzo non c’è Diesel che tenga. Niro senz’altro.
 
noi abbiamo preso la Niro anche per inquinare di meno,
presa ad ottobre col GAI il modello che volevamo (Energy), senza iva agevolata abbiamo risparmiato 1000 €
rispetto al miglior preventivo avuto.

Noi siamo veramente felici della nostra Niro:driving:
 
Data ordine 01 12 '18 ,data arrivo in Italia 27 12,consegna 18 01 '19.Ossia DOMANIIIIIIII
 
Ma basta Niro a Milano...!!! :p
 
Indietro
Alto Basso