• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Buongiorno, riporto la mia esperienza:
Fermata auto 5 gennaio
Saldata il 10 gennaio dopo verifica mia auto usata
Immatricolata il 16 gennaio
Ritirata il 17 gennaio
Auto già presso il concessionario.
In fase di acquisto mi erano stati stimati la metà dei tempi.

Un saluto
 
Buona sera
contratto il giorno 15 gennaio
il concessionario mi ha detto 2 sett di attesa circa
perchè non presente in concessionario
vi aggiornerò al suo arrivo
 
Buona sera,
ieri sera fine della trattativa!
Domani porto le ultime carte, se tutto va bene nel prossimo fine settimana diventerò uno di voi!!
Ho già una decina di domande....;) ma aspetto di averla in garage.
Grazie per i vari consigli che mi avete dato.
 
Passa il fine settimana a leggere il forum e le domande diventeranno al massimo due o tre ;)
 
Sto già leggendo, ma ci sarà un motivo se nelle discussioni della Kia Niro ci sono 44.000 messaggi....il secondo è a 16.000:D
 
Da una grande auto derivano grandi doveri.
 
Io per non sbagliare mi sono letto tutte le pagine del topic Consumi. Certo, farebbe comodo un vademecum su come comportarsi nelle varie situazioni. Provo a buttare giù quello che ho capito sul topic stesso
 
@niro wolf
Tu che l hai appena ritirata, che omologazione hai sul libretto?
6Dtemp?
E che dimensioni pneumatici ti consente, il libretto?

Thanks
 
@niro wolf
Tu che l hai appena ritirata, che omologazione hai sul libretto?
6Dtemp?
E che dimensioni pneumatici ti consente, il libretto?

Thanks
6D temp,gomme:205/60 R16 92H,225/45 R18 91W.Questo è scritto sul libretto.Ti risulta essere EURO 6.2?Grazie ciao.
 
6D temp,gomme:205/60 R16 92H,225/45 R18 91W.Questo è scritto sul libretto.Ti risulta essere EURO 6.2?Grazie ciao.
Ah sarebbe bello capirlo....
Guarda googlando a casa ci sono fior di siti/articoli che non dicono né si né no o_O
L'unica cosa un po' chiara è che negli ultimi aggiornamenti C Dtemp ... sta cambiando "il metodo di misura" dei tests di omologazione

Ciao
Ah sarebbe bello capirlo....
Guarda googlando a casa ci sono fior di siti/articoli che non dicono né si né no o_O
L'unica cosa un po' chiara è che negli ultimi aggiornamenti C Dtemp ... sta cambiando "il metodo di misura" dei tests di omologazione

Ciao
googlando a casa = googlando a caso :(
 
6D temp,gomme:205/60 R16 92H,225/45 R18 91W.Questo è scritto sul libretto.Ti risulta essere EURO 6.2?Grazie ciao.
6.2 è una dicitura "giornalistica". L'ultima omologazione, la più recente è 6d temp, che alcuni chiamano 6.2. State tranquilli.
 
Praticamente già il titolo del paragrafo dice tutto.
Euro 6d-temp (o Euro 6.2) e Euro 6d (o Euro 6.3).
 
Indietro
Alto Basso