• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
@pizeta_76

Come già detto ho proprio impressione che vada a fortuna io mi sono trovato benissimo spero che la vettura ti arrivi in fretta.
Ciao

@niromane : Ti ringrazio del link ma il tuo caso è diverso. Se il conc dove ho preso l'auto l'avesse avuta pronta consegna non ci sarebbero stati problemi, me la dava in due giorni. In effetti ne aveva una ma non mi piacevano ne colore (blu) ne equipaggiamento ( urban). Il problema è averla ordinata, sicuramente anche lui non riesce ad averla, però non è che si sbatte più di tanto, tende sempre a minimizzare e non mi fa mai sapere nulla, devo sempre chiamare io. Lui la ha ordinata (visto personalmente l'ordine sulla lista delle auto in arrivo ) quando arriverà me la darà. Senza fretta, anche se mi disse che poteva richiedere l'urgenza.

@still capisco. Il mio suggerimento è per chi deve ancora acquistare, per evitare di incorrere in tutti questi ritardi gestiti male. Nel senso che forse una concessionaria come quella che ho trovato io può essere vincente perché cerca l'automobile al posto tuo e te la va a prendere. Così poi vedi-tocchi-compri :D
Certo, devi trovare versione/colore che ti sta bene.

Sicuramente la professionalità del venditore è un valore aggiunto, molto importante.

Sicuramente la professionalità del venditore è un valore aggiunto, molto importante.
L'importante è ribadire che non garantisco nulla. Riporto solo la mia esperienza.
Che poi capita qualcosa di sbagliato e mi ritrovo sotto casa un manipolo di scontenti che fanno un falò con la mia Niro :arghh:

Ruotino :good:
RA l'ho chiesto dopo averla ordinata e sono indeciso se farlo montare: tu che lo hai, lo trovi interessante?
No, io non lo volevo ma ai tempi era obbligatorio, quindi il conce me lo ha regalato con abbonamento per 2 anni. All'inizio ci "giocavo" un po', ora ho perso interesse. Nulla di che, non molto affidabile sulle statistiche, unica funzione per me utile è la localizzazione .... ma in casi d'emergenza, furto o perdita di ....memoria:D! È un po' come il "trova il mio iPhone"! Sicuramente dopo i due anni non rinnovo (salvo offerte!) e smonto tutto ...... C'è anche discussione in merito, se vuoi leggere.

Ma la localizzazione funziona anche sulle auto ancora da consegnare ? :eek::D:D
Magari saprei per certo dove è la mia :p

Scusate ma cerco di prenderla sul ridere, per non piangere.

Buongiorno a tutti.
Questa mattina sono andato dal concessionario per sapere a che punto siamo.
Mi ha fatto vedere che la mia Niro è arrivata il 9 maggio a Livorno, il giorno 16 è stata fatturata al concessionario
e i primi giorni della settimana prossima dovrebbe arrivare. Poi qualche giorno per la preparazione, targa, bonifico, ecc...
Anche se andiamo con calma entro fine maggio dovrei avere il nuovo giocattolo. Quindi nei tempi previsti.
Mi spiace per chi ha dei ritardi, anche lunghi, non so cosa dire.
Questa settimana ha detto che ha 4 Niro da consegnare già arrivate. Ieri invece ha già consegnato per la prima volta ad un cliente una Niro di colore marrone. Mi sarebbe piaciuto vederla.
Non pensava ma secondo Lui è un bel colore. Speriamo di vederla in giro.

Secondo me il marrone non è così brutto. Fosse stato metallizzato come quello vw o Peugeot lo avrei scelto sicuramente

Ma sai che mi sa che lo è?

Non lo so se sia metallizzato. Dalle foto a video è molto scuro, quasi nero.

Un conc al quale avevo chiesto preventivo mi aveva detto che non era metallizzato, infatti non c'è sovrapprezzo

Indietro
Alto Basso