• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Alla buon ora ci hai pensato veramente bene prima di acquistarla.Piu' veloce della luce,come dicono cotto e magnato :D
 
Ciao a tutti,

Ecco la mia esperienza con i tempi di consegna

- ALLESTIMENTO: NIRO HEV ENERGY DEEP CERULEAN BLUE
- DATA ORDINE: 11.01.19
- DATA PRODUZIONE STIMATA: era già in ordine al momento della firma del contratto
- DATA CONSEGNA PREVISTA (DESIDERATA) : FINE FEBBRAIO/INIZIO MARZO
- DATA ARRIVO IN ITALIA (DAL CONCESSIONARIO): 06.02.2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: quando fisserò l'appuntamento con il concessionario

Avrei voluto ritirarla a fine febbraio/inizio marzo per via delle possibili nevicate, dato che il mio posto di lavoro è ad un'altezza di più di 700 metri s.l.m. e che nella mia zona nevica (o nevicava......:() abbastanza spesso.

Mi scoccia però lasciarla per un mese dal concessionario......... come pure dotarla subito di gomme da neve e catene, ma penso che non ho alternative. Chi vive sperando (nel bel tempo), muore.... etc. etc. ;)

Un saluto a tutti i niromani.
 
Chi vive sperando (nel bel tempo), muore.... etc. etc. ;)

:):rolleyes:;)

Sono nelle stesse condizioni, per quanto riguarda le tempistiche. Un po' più fortunato, per le condizioni climatiche : sto a Milano. Per lo meno è pianura ...
Comunque non la lascio in vetrina all'infinito ... dove me la toccano tutti ;););););););)
 
Ma por.. miseria quando la ho ordinata io era marzo ed ero a piedi, pur facendomi in quattro ed accettando cambio cerchi e cambio colore non sono riuscito ad averla prima di giugno: ora vi lamentate che arriva troppo presto :confused:
 
Ciao ragazzi io l'ho bloccata 11 Gennaio consegna prevista per fine Gennaio arrivata in concessionario il 06 Febbraio volevo prenderla ieri ma non sono riusciti a targarla quindi dovro aspettare sabato prossimo (causa lavoro) Domenica partenza per vacanze in montagna
 
Fermata l'11 Gennaio, Energy Blue Cerulean in pronta consegna, ritirata il 28, perché in Italia x preparare 4 muduli ci vuole più tempo che costruire un'auto....
Comunque sono più che contento, ho avuto un bel c... ;)
 
Ciao a tutti, la mia experience in termini di consegna:
- ALLESTIMENTO: Energy Platinum Graphite 18"+ruotino
- DATA ORDINE: 14.01.2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: probabilmente già in Italia
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine febbraio primi di marzo
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 06.02.2019 scaricata dalla bisarca presso il concessionario
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 14.02.2019 previa presa visione del 09.02.2018
Dopo il primo giorno di utilizzo fatti 300 km con media di 24 km/l dice lei e spero, di cui 180 in superstrada due corsie ...
... STRACONTENTO !!!
Nei prossimi giorni passerò all'acquisto degli adesivi per onorare questo splendido ed utilissimo forum ... ciaooo
 
Ciao a tutti, ecco la mia esperienza:
- ALLESTIMENTO: Energy Clear White con eco-pack (cerchi da 16")
- DATA ORDINE: 06.10.2018
- DATA CONSEGNA STIMATA: metà gennaio 2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 19.01.2019 a Livorno
- DATA ARRIVO AL CONCESSIONARIO: 29.01.2019
- DATA VISIONE E PAGAMENTO: 30.01.2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 05.02.2019
L'eco-pack si fa aspettare sempre :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso