• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

La mia dopo 5 mesi è arrivata al porto ieri. Ora tempo di sdoganare e immatricolare.....
 
Anche la nostra è arrivata al porto di Livorno sabato scorso e ieri era nel piazzale pronta per la concessionaria!! Ci siamo quasi dai... Dopo 2mesi e mezzo!!
 
Anche la nostra è arrivata al porto di Livorno sabato scorso e ieri era nel piazzale pronta per la concessionaria!! Ci siamo quasi dai... Dopo 2mesi e mezzo!!
Salve ragazzi la mia ordinata a gennaio e consegna prevista primi di marzo.. L altro ieri mi hanno detto che si trova al porto di Livorno se non ho capito male e che quindi aspettano che sdogana e che la portano in concessionaria dalle mie parti.. speriamo sia così
 
Ecco qui solo 5 mesi e qualche giorno per averla.....
BED37405-173D-4D8C-B410-2D803050B8B4.jpeg
0815DA0A-2A2C-4481-87C7-2942D281D5EC.jpeg
8FABA454-464B-49E8-A29A-8063CA2974CA.jpeg
La immatricolano in settimana e sabato consegna.
 
Dopo 3 mesi e 15 giorni arrivata, la consegnano settimana prossima , qualcuno sa dirmi cosa ha in piú model year 2018?
 
Dopo 3 mesi e 15 giorni arrivata, la consegnano settimana prossima , qualcuno sa dirmi cosa ha in piú model year 2018?
Freni anteriori maggiorati.... e ha seconda della versione navigatore in più e accensione a pulsante in meno.... come altri hanno detto.
 
Martedì scorso finalmente l'auto è arrivata al concessionario ma "non me la possono" consegnare perché i documenti sono tutti bloccati.. Un'altra scusa!? Prima o poi arriverà....!! Buona Pasqua a tutti.. Con e Senza Rio
 
Vista oggi , tutto ok come ordinata, verrá immatricolata martedí, peró mi stanno facendo pagare erroneamente 650 euro in meno sul calcolo di una caparra che non ho mai versato, cosa dite glielo devo fare notare oppure lascio stare
 
Ultima modifica:
Vista oggi , tutto ok come ordinata, verrá immatricolata martedí, peró mi stanno facendo pagare erronemante 650 euro in meno sul calcolo di una caparra che non ho mai versato, cosa dite glielo devo fare notare oppure lascio stare

L'onestà paga sempre (non è vero, ma io sono fatti così). A lavoro se mi capita di avere delle differenze anche di pochi euro avviso sempre i clienti di passare a prendere quanto erroneamente pagato in più.
 
Vista oggi , tutto ok come ordinata, verrá immatricolata martedí, peró mi stanno facendo pagare erroneamente 650 euro in meno sul calcolo di una caparra che non ho mai versato, cosa dite glielo devo fare notare oppure lascio stare
Lascia stare, a caval Donato non si guarda in bocca..... tanto te li riprendono con i tagliandi! X me prendi quando ce da prendere!! Ps:non te lo dicono ma forse è un modo per scusarsi del ritardo..... ahahahahahahah
 
io sono a quota 4 mesi con ben 2 mesi di ritardo sulla data stimata e continuano a rimandare di settimana in settimana...
 
Io è da fine NOVEMBRE che la aspetto. Anche a me avevano detto 2 Mesi. Non si son fatti più sentire. Vergognosi.
 
Noi finalmente dopo 2 mesi e mezzo di ritardo è arrivata!! Abbiamo stressato la Kia con segnalazioni su segnalazioni e alla fine siamo riuscite a farci sbloccare tutto e venerdì l'abbiamo ritirata! Eccola qua in tutti il suo splendore
 

Allegati

  • PicsArt_04-03-05.39.54.jpg
    PicsArt_04-03-05.39.54.jpg
    186,8 KB · Visite: 425
Noi finalmente dopo 2 mesi e mezzo di ritardo è arrivata!! Abbiamo stressato la Kia con segnalazioni su segnalazioni e alla fine siamo riuscite a farci sbloccare tutto e venerdì l'abbiamo ritirata! Eccola qua in tutti il suo splendore

Stupenda.. in che data l' avevi ordinata e regione?
 
Indietro
Alto Basso