• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

Ciao a tutti, ho ordinato la Rio Cool 1.2 gpl il 19 Gennaio con consegna 2 mesi, oggi la concessionaria mi avvisa che ci sono stati dei ritardi e la consegna in deposito e prevista per il 20 maggio....
 
Ciao a tutti, ho ordinato la Rio Cool 1.2 gpl il 19 Gennaio con consegna 2 mesi, oggi la concessionaria mi avvisa che ci sono stati dei ritardi e la consegna in deposito e prevista per il 20 maggio....
A quanto pare è tutto nella norma...anche a me è successa la stessa cosa, ordinata a dicembre consegna prevista febbraio e l'ho ritirata lunedì
 
Ciao! Io ho ordinato la mia Rio il 21 Gennaio, con consegna prevista a Marzo, che è stata poi rimandata a fine Aprile, e qualche giorno fa mi hanno detto che teoricamente mi sarà consegnata entro la metà di Maggio... Spero non ci siamo ulteriori ritardi, anche perchè non vedo l'ora di guidarla!
 
Ciao a tutti, lunedì è finalmente arrivata la mia nuova Rio (2 mesi di ritardo). Sabato vado a ritirarla.
 
Io l ho ordinata il 31 d gennaio e mi è stato detto che sarebbe arrivata entro aprile in piu mi è stato consigliato d non venire i primi d aprile per eventuali tempi d attesa. Bhe siamo al 3 d maggio e ancora la macchiana deve partire da livorno. I tempi d attesa vanno rispettati sia da venditore che da cliente.
O almeno cominicati con molta piu precisione.
 
@Solid hai ragione ma a me se dicevano 4 mesi e mezzo non l'avrei presa...invece mi hanno detto 2 mesi e poi è arrivata in ritardo con mille scuse... Secondo me è una cosa studiata.
 
Io sono a quasi 6 mesi e non è ancora arrivata. Mai più.
 
Kia Rio Cool con tech pack, Bianca. Doveva arrivare gennaio, massimo febbraio. Poi sono iniziate le mille scuse. All'inizio mi hanno detto che arrivava dalla slovacchia, poi dalla corea. Poi altre mille scusanti. prima me l'hanno rinviata ad aprile. ora a maggio. Non so più che dirne. a giugno posso poi annullare il contratto.
 
Scusate quale il numero per chiamare direttamete la sede kia e fare due parole
 
Ma secondo voi è normale che l'auto è arrivata a Livorno da due settimane (abito a 3 ore da Livorno) e non ne so ancora nulla. Ed è normale che la concessionario mi dica che non può sapere dove sia l'auto?
 
la mia concessionaria a roma mi ha detto solo che l'auto è arrivata a livorno sabato e per ora non so nient'altro... credo che fino a quando non viene messa in consegna alla concessionaria, questa non puo sapere nulla di più...
 
Salve a tutti.. io ho fatto il contratto per la Kia Rio Active il 24 di gennaio.. prima mi e stato assicurato che sarebbe arrivata prima di Pasqua, poi dopo 15 gg, poi entro maggio.. insomma siamo il 7 di maggio e ancora non se ne vede l'ombra! Poco fa sono passata in concessionaria e mi hanno detto che è in transito e che dovrebbe arrivare o a fine di questa settimana oppure i primi giorni della prossima. Potrebbe essere vero? Oramai non credo più a nulla.. "in transito" mi sembra troppo vago
 
in transito dovrebbe voler dire che l'hanno caricata su una bisarca e la stanno consegnando alla concessionaria... quindi per la fine della settimana potresti entrarne in possesso...@Sofia19 benvenuta tra noi... :welcome:

... e come ti direbbe @radu , perché non lasci un messaggio nella sezione Presentazioni?
Ma secondo voi è normale che l'auto è arrivata a Livorno da due settimane (abito a 3 ore da Livorno) e non ne so ancora nulla. Ed è normale che la concessionario mi dica che non può sapere dove sia l'auto?

strano davvero... se è ancora a livorno, dovrebbe saperlo... se è in consegna alla concessionaria, dovrebbe saperlo... se non fosse ancora arrivata a livorno, dovrebbe saperlo... lascio a te le conclusioni...
 
Indietro
Alto Basso