• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

Ciao a tutti!! Ho aggiunto le foto nella sezione galleria come indicato!
Buona serata
 
La mia invece è arrivata in concessionaria il 28/05 (la sono andato a vedere) e ad oggi ancora non viene immatricolata, inutile dire che mi sono incazzato col concessionario....significa che i tagliandi li farò da un'altra parte.....
 
Rio ecogpl ordinata 11/01/18 ritirata 13/06/18
_20180618_110659.JPG
 

Allegati

  • 2018-06-16-19-35-40.jpg
    2018-06-16-19-35-40.jpg
    239,6 KB · Visite: 414
Stato del veicolo - Veicolo in preparazione. Cosa significa??
 
spero che si riferiscano al lavaggio dell'auto e alla rimozione degli imballaggi di protezione... in questo caso l'auto è già dal concessionario...
 
spero che si riferiscano al lavaggio dell'auto e alla rimozione degli imballaggi di protezione... in questo caso l'auto è già dal concessionario...
Mi hanno detto che la macchina e arrivata a Livorno e sul gestionale KIA (Dealer Portal) appare.....Stato del veicolo - Veicolo in preparazione. E mi hanno detto che ci faranno sapere prima possibile la data previsto per la consegna.
 
se è ancora al faldo, allora è in fase di sdoganamento, poi dovrebbe risultargli "fatturata", una volta che la concessionaria l'ha pagata a KIA e infine "in transito" quando iniziano la procedura di spedizione... da quel momento in poi, sembra, che ne perdano traccia fino a quando non arriva in concessionaria...
 
Ho appena ricevuto la chiamata dal concessionario e mi hanno detto che la macchina e arrivata stamattina! Vado vedere stasera e condivido le foto. Ho ordinato il 23/03/2018. - RIO 1.2 GPL - COOL - Platinum Graphite.
 
Kia Rio 1.2 Eco Gpl Signal Red ordinata il 18/11/2017, arrivata in concessionaria il 28/06/2018, vista dal vivo ieri. Prossima settimana immatricolazione e poi consegna effettiva. Direi: mai più!!
 
Kia Rio ecoGPL 1.2 Cool

Vettura pronta consegna.
Ordinata :
17/07/18
Ricevuta:
26/07/18
 
Kia Rio 1.2 gpl cool
Ordinata il 10/05/2018
Data prevista per la consegna: 10/07/2018
Consegnata il: mistero della fede!!!

La mia auto doveva arrivare a luglio, io dovevo andarci in vacanza e mi è stato garantito che sarebbe arrivata in tempo, invece non è arrivata, ho scoperto per caso che per quella data non era nemmeno arrivata a Livorno. I primi di agosto, tornata dalle vacanze, vado in concessionaria e mi dicono che l'auto è al montaggio del gpl e che arriverà entro la fine del mese. Questo ovviamente non avviene, e ad oggi non si sa quando mi verrà consegnata. Ho chiesto il numero del telaio dicono di non averlo, ho chiesto il numero di ordine e mi hanno dato il numero identificativo del modello assicurandomi che quello è il numero d'ordine. Ho scritto a Kia italia per sapere dove diavolo è la mia macchina, mi hanno risposto che serve il numero d'ordine. Ho spiegato loro che la concessionaria non me lo fornisce, e loro invece di intervenire per ottenere questo benedetto numero, mi hanno detto di non poterci fare nulla. Ma vi pare normale una cosa del genere?
 
Presentati in concessionaria dicendo che vuoi disdire l'ordine, vuoi vedere che si svegliano e almeno il numero d'ordine salta fuori?
 
Indietro
Alto Basso