• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna Kia Sportage 4 serie - topic ufficiale

IO ho preso un apronta consegna il 8 settembre, sul motore c'è un tagliando con oltre alla sigla ed altro la data 11/03/2020 sulle gomme non ho mai guardato.
 
Buongiorno a tutti. Ordinata i primi di marzo business benzina gpl il concessionario mi ha detto che ne avevano due a Livorno di quel colore. Dovrebbe essere in concessionaria a fine mese. Speriamo
 
@Redcarpet Bene ! Allora Complimenti per la tua Sportage :driving:
 
Grazie. Ma vorrei farvi una domanda. Oggi il concessionario mi dice che la macchina è arrivata ma che sta in assemblamento dalla BRC per inserire il serbatoio/bombola alla macchina. E' vero o è una scusa per giustificare il ritardo dato che mi avevano assicurato l'arrivo a fine mese? Grazie per le risposte
 
Penso proprio sia vero, l'impianto viene installato successivamente all'arrivo dell'auto, prima non è possibile.
 
Anche per quel che ne so' io è vero, anche a me hanno detto che la auto vanno a Cuneo a fare l'impianto.
 
Vi ringrazio per le risposte. Sono a vostra disposizione per condividere le nostre esperienze
 
Indietro
Alto Basso