• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna Kia Sportage 4 serie - topic ufficiale

In genere quando arrivano a livorno e sono sdoganate, quanto tempo passa per il tragitto "cuneo" concessionario?
 
Da quello che ho capito quando tornano a Livorno con l'impianto GPL montato, ci voglio 15 giorni per le pratiche di sdoganamento
 
Le Sportage sono fabbricate in Slovacchia, non vanno sdoganate.
Si tratta solo di lungaggini dei concessionari e della "formazione ottimizzata" delle bisarche.
 
Le Sportage sono fabbricate in Slovacchia, non vanno sdoganate.
Si tratta solo di lungaggini dei concessionari e della "formazione ottimizzata" delle bisarche.
A quindi non si paga ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera a tutti.
Mi unisco alla truppa......
Data ordine: 28/09/2020
Data presunta di consegna: 02/01/2021

Speriamo stiano nei tempi.........
 
@BigDan66 Bene Complimenti per la tua nuova Sportage :good:,e Benvenuto tra noi nel club .
 
@almifeda: Scelta fino ad un certo punto..... ordinandola a fine settembre, quella è la data presunta d iarrivo che mi ha dato il concessionario. Ha anche detto che potrebbe arrivare prima, ma non ci conto troppo.... E comunque non sono mai stato lì a guardare il periodo di immatricolazione.... tutte le mie auto le ho tenute fino a "morte naturale" 😅

Staremo a vedere che succede. Intanto aspetto. Con poca pazienza, ma aspetto.
 
Ultima modifica:
Sono stato fortunato, era in esposizione dal concessionario. Una settimana dopo ero gia in giro..
 
In effetti acquistare una vettura in questo periodo hai m'è e davvero un terno al lotto data la stuazione !!!!
 
Indietro
Alto Basso