• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna Kia Sportage 4 serie - topic ufficiale

:)ragazzi ragazzi !! capisco il vostro aiuto e vi ringrazio ma ancora bianca !! ne ho avute ben due di qui una bianca perla , volevo anche cambiare colore , il grigio pental che ho è molto bello e particolare qui nella mia zona non è ho viste neanche una !! già che la devo cambiare volevo cambiare colore ditemi altri suggerimenti !! vi ascolto anche te Customs aiutami !;)
 
Prova a fare una ricerca estesa a tutto il nord Italia, magari ne trovi una del colore che ti piace in pronta consegna, anche se i concessionari immagino che abbiano in casa più diesel.
È bella anche nera, mentre penso che gli altri colori pastello la facciano apparire un po' banale.
Se la ricompri grigio penta però ti sembrerà di non avere neppure cambiato aito.
 
Ricapitolando, dopo varie mail al servizio clienti con la form sul sito, non sempre mi hanno risposto e quando l'hanno fatto le risposte non sono mai state molto esaurienti. L'ultima volta mi è stato detto che mi avrebbero fatto chiamare dall'ufficio logistica per sapere se la mia macchina era stata prodotta oppure no, (cosa mai avvenuta) la ragazza che mi ha contattato e che mi è sembrata anche un po' seccata (forse ho scritto troppe volte) mi ha consigliato di ricontattarli per fine gennaio/ primi di febbraio che sarebbero sicuramente stati più precisi sulla data di produzione dell'auto. Stamani sono stato contattato dal mio concessionario di zona, l'auto è arrivata e mercoledì me la consegnano!!! Domanda, ma al servizio clienti le risposte le estraggono a sorte? :):):)
 
Evvai!
Tutto è bene ciò che finisce bene!
Il servizio clienti di Kia Italia è una cosa completamente inutile, disinformante e spesso fuorviante.
Tutto ciò che fa è leggerti al telefono i depliant e i listini prezzi, spesso cannando le dotazioni e gli accessori.
Sarebbe meglio che Kia impiegasse quei soldi per comprare componentistica migliore ..
 
@fran958 dai sono contento che ti arriva , alla fine dopo tanta insistenza :driving: ci sono arrivati finalmente !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stasera mi ha chiamato il venditore per aggiornarmi per i tempi che ci vorrà per ordinarla,ma è di nuovo tutto fermo.
 
Quando l'ho prenotata io mi aveva detto un paio di settimane perché erano disponibili le benzina (ed era fine gennaio) purtroppo però ad oggi dice che non la vede ancora spedita 😨 non è che oltre alla panzana palese che mi ha detto sui tempi normali di consegna, si aggiungerà ritardo per questa indisponibilità? Sono molto preoccupato...
 
Quando l'ho prenotata io mi aveva detto un paio di settimane perché erano disponibili le benzina (ed era fine gennaio) purtroppo però ad oggi dice che non la vede ancora spedita 😨 non è che oltre alla panzana palese che mi ha detto sui tempi normali di consegna, si aggiungerà ritardo per questa indisponibilità? Sono molto preoccupato...
Anche a me hanno detto così i primi di gennaio,mi doveva arrivare verso il 20 febbraio invece me l l'hanno consegnata il 5 febbraio. Forse è rimasto un po' stretto il concessionario, prova a stressarli un pochino....comunque dopo sarai ripagato,grande auto
 
@anton84 Ciao Antonio stai tranquillo vedrai che al più presto ti arriva e vero che si sta facendo desiderare ,ma quando la porterai a casa per la prima volta ti sembrerà un sogno ;)
 
buongiorno a tutti, io sabato mattina ho firmato un precontratto per la sportage 1.6 mild hybrid 115cv energy con design pack,l colore pena metal, in concessionaria mi hanno detto che in un mesetto dovrebbe arrivare, avessi scelto il colore bianco perla anche una ventina di giorni.
 
buongiorno a tutti, io sabato mattina ho firmato un precontratto per la sportage 1.6 mild hybrid 115cv energy con design pack,l colore pena metal, in concessionaria mi hanno detto che in un mesetto dovrebbe arrivare, avessi scelto il colore bianco perla anche una ventina di giorni.
Per curiosità: il pre-contratto in cosa differisce dal contratto vero e proprio?
 
E un semplice accordo tra le parti che se nel caso la macchina non ti viene consegnata nei termini previsti e un semplice foglio che non stabilisce nessun vincolo, al massimo lo si piega e ci si può giocarci all''eoroplanino Praticamente non ha nessun valore .
 
E un semplice accordo tra le parti che se nel caso la macchina non ti viene consegnata nei termini previsti e un semplice foglio che non stabilisce nessun vincolo, al massimo lo si piega e ci si può giocarci all''eoroplanino Praticamente non ha nessun valore .
Comodo per il cliente un po' meno per il concessionario.
Non pensavo ci fosse chi accettasse un tale tipo di pseudocontratto.
 
Ciao a tutti,
ho ordinato una sportage 1.6 ECOGPL URBAN 2WD in data 07/03/2020 (il giorno prima del lockdown :().
L'ultimo aggiornamento avuto dalla concessionaria risale a 3 settimane fa in cui mi veniva comunicato che la macchina era a Livorno.
Ho inviato una mail ieri sera per avere aggiornamenti.

Non vedo l'ora di guidarla.
 
Indietro
Alto Basso