• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna Kia Sportage 4 serie - topic ufficiale

si vede che e' andata bene contratto fatto il 10/10/2020 oggi vado a ritirarla gpl style evviva
 
curiosita'....non e' che era una vita sul piazzale??? non penso...almeno lo spero
 
sono profano...che sigle???
 
Vedi il DOT sulla spalla dei pneumatici, sono 4 cifre che indicano settimana e anno di produzione dei medesimi
 
ho guardato mi da' dot 2x H7 UB H 2120
 
grazie pensavo di produzione piu' recente ma penso che non ci siano problemi o no?
 
L’avranno costruita st’estate, perché dovrebbero esserci problemi?
 
l'addetto quando ho fatto il contratto a ottobre mi aveva detto ci volevano due mesi non so come hanno fatto ad averla prima...sai dei conc mi fido veramente poco
 
l'addetto quando ho fatto il contratto a ottobre mi aveva detto ci volevano due mesi non so come hanno fatto ad averla prima...sai dei conc mi fido veramente poco
Può capitare che in quel carico, qualcuno ci ha ripensato, e se ne liberata una, la tua. Sono d'accordo , la data delle gomme è recente, se c'è stata sul piazzale, c'è stata poco....
 
grazie pensavo di produzione piu' recente ma penso che non ci siano problemi o no?
La mia era in pronta consegna e l'ho immatricolata a Ottobre 2019, ma era stata prodotta l'anno precedente pur appartenendo comunque all'ultima serie.
È perfetta e va benissimo.
Cosa cambia?
 
Ultima modifica di un moderatore:
okey grazie delle informazioni
 
Indietro
Alto Basso