• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna Kia Sportage 4 serie - topic ufficiale

Se tre settimane fa era sul piazzale a Livorno ormai dovremmo esserci ... e da mo' che le concessionarie hanno riaperto.
 
bel colore, lo volevo anche io ma quando ho ordinato la mia a detta del concessionario ci sarebbero voluti almeno due mesi
 
Benvenuto :welcome::driving:... speriamo tu possa diventare al più presto uno sportagista a tutti gli effetti:auguri::)
 
Ti Auguro veramente al piu presto che tu possa ritirarla ,vedrai la felicita al momento quando la porterai a casa ,ti paghera di tutti i mesi che lai dovuta aspettare . :ciao: :good:
 
Aggiornamento: il venditore mi ha scritto che la situazione si è normalizzata e che è fiducioso e ci vedremo presto :rolleyes::rolleyes:
Mah...e io aspetto...
 
Ancor nessuna novità, ieri mi dovevano chiamare per sapere se la mia sportage era tra 40 macchine che la Kia aveva appena fatturato alla concessionaria...
..ormai sto arrivando al quarto mese di attesa:(
 
Ancor nessuna novità, ieri mi dovevano chiamare per sapere se la mia sportage era tra 40 macchine che la Kia aveva appena fatturato alla concessionaria...
..ormai sto arrivando al quarto mese di attesa:(
Caspita e un po tanto questa attesa !!!
 
Finalmente è arrivata... Ieri :)
Quindi ordinata il 7/3/2020, arrivata 7/8/2020...5 mesi... Con una pandemia in mezzo...
 
Finalmente è arrivata... Ieri :)
Quindi ordinata il 7/3/2020, arrivata 7/8/2020...5 mesi... Con una pandemia in mezzo...
Benissimo Auguri per la tua Sportage se vuoi puoi inserire qualche foto ! Anche se so come sono sempre bene accette :applausi: :good:
 
Se tre settimane fa era sul piazzale a Livorno ormai dovremmo esserci ... e da mo' che le concessionarie hanno riaperto.

da quello che so arrivano a benzina poi fanno l' impianto a GPL nel nord Italia è ancora così?
 
Indietro
Alto Basso